CronacaPuglia

ANDRIA, POLIZIA RECUPERA AUTOMEZZI RUBATI

Un furgone era nascosto nella pineta di Castel del Monte, due Jaguar nella boscaglia lungo via Vecchia Spinazzola

Il dato che vede la provincia Barletta – Andria – Trani al vertice della vergognosa classifica dei furti d’auto rafforza ogni giorno il triste primato, anche se qualche volta gli sforzi delle forze dell’ordine vengono premiati.

Da alcune settimane il Questore della Bat, Roberto Pellicone, ha disposto controlli straordinari dell’agro andriese in collaborazione con il IX Reparto Volo di Bari – Palese. Così, l’elicottero “Poli”, sorvolando l’area boschiva di fronte al Castel del Monte, ha notato un furgoncino “Fiat Doblò” occultato sotto gli alberi e risultato rubato. Il veicolo è stato recuperato e riaffidato ai legittimi proprietari.

Proseguendo il volo, seguendo Via Vecchia Spinazzola il “Poli” ha poi raggiunto una zona boschiva molto impervia, dove ha notato, occultate sotto la fitta vegetazione, due automobili “Jaguar”. Portato a terra in sicurezza il velivolo, gli agenti hanno atteso l’arrivo di una Volante della Questura: le due “Jaguar” erano prive di targhe, ma ancora integre. Negli abitacoli 3 targhe, due rubate ed una clonata. Veicoli sotto sequestro e a disposizione della Scientifica per risalire ai responsabili del furto.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti