AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 20 GENNAIO

Le notizie del 20 gennaio

🟣 A Castelvetrano, paese natale del boss Matteo Messina Denaro hanno organizzato un corteo contro la mafia. Si sono presentati solo in 24.
Pochi ma buoni.

🟡 Nordio non si ferma: “Se non cambiamo sulle intercettazioni democrazia a metà. Il Parlamento:non può essere supino ai voleri dei pm”.
Il pm che diventò Guardasigilli

🟢 Putin è vivo o morto? Alla provocazione di Zelens’kyj, il portavoce del Cremlino risponde che non solo è vivo ma che s’è fatto anche il solito bagno nelle acque gelate per l’Epifania. Quest’anno però senza farsi fotografare…
La verifica incerta

🟠 Un milione di francesi è sceso in piazza per protestare contro l’innalzamento da 62 a 64 anni dell’età pensionabile voluto dal presidente Macron. Scontri per le strade.
Continuinons le combat pour la pension

🔵 A Milano in strada davanti a un edificio abbandonato morto di freddo a 27 anni il portiere della squadra dei rifugiati.
Altri due morti a Roma.
Clochard senza tetto ne fuoco

🔴È morto David Crosby, chitarrista californiano, stella del folk rock Aveva 81 anni.
Che il Deja vu sia con lui

⚫️ Il vino, prima ancora di essere la bevanda che versiamo nei calici, è lo straordinario emblema della cultura, della storia e delle tradizione dei nostri territori; del rapporto fra l’uomo e la natura,. Dalla petizione su chng contro le etichette terroriste autorizzate dalla Ue in Irlanda. Firmate.
In vino veritas

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti