Blog

A.N.P.I. :GRAVE AGGRESSIONE A UNA NOSTRA AMICA DURANTE IL COMIZIO DEL LEGHISTA SALVINI A POTENZA

“GRAVE AGGRESSIONE A UNA NOSTRA AMICA DURANTE IL COMIZIO DEL LEGHISTA SALVINI A Potenza durante il comizio di Salvini e

“GRAVE AGGRESSIONE A UNA NOSTRA AMICA DURANTE IL COMIZIO DEL LEGHISTA SALVINI

A Potenza durante il comizio di Salvini e il presidio dei nostri, un vigliacco, forzando il blocco dei poliziotti, ha aggredito Stefania, una cara amica, mettendole le mani al collo e sbattendola a terra. Purtroppo io non ero lì…
Il gesto é gravissimo e domani lo denunceremo.
I poliziotti pare lo abbiano fatto fuggire senza identificarlo, ma ci sono i filmati! Fascisti” ANPI Potenza

IL FASCISMO È UN CRIMINE NON UNA OPINIONE
Innanzitutto pare che di questi tempi sia necessario ricordare chi è stato Benito Mussolini. Il promotore di iniziative politiche che hanno portato a 700mila morti tra gli abissini durante la guerra in Etiopia, 350mila tra i soldati italiani caduti durante la Seconda Guerra Mondiale, 640mila tra gli internati nei lager tedeschi, 45mila tra i deportati politici e razziali nei campi di sterminio. Durante il regime, i cittadini italiani subirono in totale 28mila anni di carcere e confino politico, 42 fucilazioni su sentenza del Tribunale Speciale, e furono diversi milioni i morti tra gli avversari del fascismo. Ecco chi era il dittatore Benito Mussolini e cosa ha fatto il fascismo. E non è un caso che il suo nome si accompagni a quello di Adolf Hitler, che proprio dal Duce prese ispirazione e con il quale mantenne sempre uno stretto rapporto (vedasi alla voce Repubblica di Salò)

MARATEA dice NO LEGA

Biagio Velardi da MARATEA “Un enorme striscione veniva srotolato dal muro antistante la Basilica di San Biagio nel mentre il capitone infervorava la piazza sottostante sfoggiando un repertorio di concetti banali, di risposte facile a problemi complessi di evidenti bugie infarcite di egoismo, razzismo omofobia.”

#sapevatelo2019 #NOlega #NOeffettosalvini #restiamoumani anche in #Basilicata


NON TUTTO IL SUD DIMENTICA

Prendetelo a pedate!!
Non offende alcuni, offende tutti, viene per dividere, per seminare odio ovunque si presenta. Divide comunità, divide cittadini.
Divide i giovani, le donne, gli anziani.
Va in giro per le città ad offendere gli stessi concittadini, solo perché lo contestano, disprezzandoli. Non so come sia tollerabile questa situazione, perché se domani non sei con lui, riserva a te, le stesse parole e offese. Siamo un popolo di rincoglioniti, che ha perso la capacità di elaborare anche il più elementare pensiero. L’esaltazione di se stessi, non è politica, dividere, non è politica, o con me, o contro di me, non è politica.
Non manca molto perché accada, vedremo abitanti della stessa comunità, picchiarsi tra di loro.

In queste foto c’è tutta la DIGNITÀ della Lucania che non dimentica e che non cade nelle trappole di questi farsanti!
Siamo TUTTI terroni ma non COGLIONI !!!

#lucanialiberadaifascisti
#NOlega #NOeffettosalvini

Cantano “Bella Ciao” al comizio di Salvini a Potenza: parte uno spintone, interviene la polizia ~ Tafferugli a Potenza in piazza Matteotti al comizio di Matteo Salvini. Durante i cori di “Bella Ciao” intonati da alcuni manifestanti, un uomo spinge una donna che cade a terra, fortunatamente senza farsi male. Gli animi però si accendono. L’aggressore, in piazza per ascoltare Salvini, si era rivolto ai contestatori dicendo: “Ve ne dovete andare, non vi vogliamo sentire”. È dovuta intervenire la polizia per sedare la lite. Dopo il 7 marzo a Potenza, poi a Maratea e a Marsicovetere, Salvini é nuovamente accolto con fischi e cartelli nel capoluogo lucano. In Basilicata si vota il 24 marzo

https://video.repubblica.it/edizione/napoli/cantano-bella-ciao-al-comizio-di-salvini-a-potenza-parte-uno-spintone-interviene-la-polizia/329672/330273

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti