AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 26 GENNAIO

Le notizie del 26 Gennaio

 

🌈 Uccisi a colpi di pistola almeno 20 palestinesi, in fila a Gaza City per un pezzo di pane. Secondo il quotidiano Haaretz, Israele e Hamas avrebbero trovato un accordo che prevede il rilascio di tutti gli ostaggi in cambio di 35 giorni di tregua e la liberazione di un cospicuo numero di detenuti palestinesi dalle carceri israeliane.
Pistola e ramo d’uliivo

🟥 Autonomia, De Luca: annuncia 4 iniziative contro il Ddl Calderoli: “Pronti a ricorrere alla Corte costituzionale e a scendere in piazza”. L’arcivescovo di Cosenza: “I cristiani in Senato stanno dalla parte dei ricchi”.
L’Italia chiamo’

🟢 De Luca è stato condannato in appello dalla Corte dei Conti al risarcimento di un danno erariale di 100 mila euro per la nomina – giudicata illegittima – di quattro vigili urbani a responsabili della sua segreteria.
Sinistre coincidenze

🟤 Fine vita, rimossa Bigon, la dem veneta dissidente. Ira dei cattolici. Delrio: “Brutto segno”.
La coscienza punita

📣 L’ 8 e il 9 giugno si voterà sia per le europee che per le amministrative e le regionali.. Piemonte e Basilicata possono scegliere diversamente.
Election day

🔵”Cosa resta del mio amico Berlusconi? Le ceneri”. . Il Foglio intervista Marcello Dell’Utri per i 30 anni di Forza Italia.
La parola al fondatore

🟠 Petizione contro l’avvocato che difende Filippo Turetta: «È docente dell’Università di Padova, dove studiava Giulia»..
Come uccidere Beccaria

⚫️ Denunciato il Fleximan piemontese. Si tratta di un cinquantenne di Druogno che a Ossola prese a calci due velobox. i sindaci non aggiustano gli autovelox: distrutti “cittadini vanno ascoltati”
L’effetto Barabba del popolo dei social

🟣 Un piatta di pasta bianca 26 euro in un ristorante del quadrilatero della moda a Milano postato in un filmato: “La famosa pasta in bianco che sta facendo impazzire Milano”. A impazzire di rabbia sono stati gli utenti del web, che lo hanno iniziato a condividere facendogli superare rapidamente il milione di contatti.
Dopo Rummo nuova polemica di pastafrolla

🟡 New York dichiara guerra ai social. Il sindaco Eric Adams: «Non possiamo stare a guardare e consentire a Big Tech di monetizzare sulla privacy dei nostri figli e mettere a rischio la loro salute mentale»
Le dipendenze d’oggi

😎 Questa settimana, il libro La Storia è riuscita a entrare nelle classifiche degli ebook ed è primo in quella dei Tascabili più venduti d’Italia
Morante rilanciata a colpi di Archibugi

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti