AttualitàBasilicataBlog

PROVINCIA MATERA, CONGRESSO FDI: COME PREVISTO, GIORDANO PRESIDENTE

Passaggio di consegne con toto: meloniani dimostrano unità

Come anticipato nei giorni scorsi il presidente provinciale di Matera di Fratelli d’Italia è Michele Giordano che, dopo tre anni alla guida del Movimento Giovanile, si assume l’onere della guida del Partito nella sua provincia. Insieme a lui sono stati eletti nel direttivo provinciale Silvia Silvestri, Michele Trabace, Giuseppe Callà, Domenico Pizzolla, Tonia Casulli, Pasquale Toscano, Sergio Pascale, Gaetano Rondinone, Francesco Di Benedetto. Dopo la proclamazione il neo presidente Giordano ha nominato nell’esecutivo provinciale Salerno Angela, Morelli Mario, Centola Pancrazio, marco Cancelliere, Marianglona Adduci

UN PARTITO UNITO

Come evidenziato dal segretario regionale Quarto e dai Parlamentari Rosa, Mattia e Caiata Fratelli d’Italia dimostra di essere unito e compatto e pronto alle sfide per il futuro. Al dibattito ha partecipato tutta la classe dirigente di FdI della Basilicata. Molto commovente il passaggio di consegne tra l’uscente Augusto Toto e Michele Giordano. Il segretario provinciale uscente, infatti, ha evidenziato il percorso compiuto fino a quel momento e ha consegnato il testimone a Giordano evidenziandone le grandi capacità e mettendosi a disposizione del Partito.

LE SFIDE DEL FUTURO

Nel suo intervento introduttivo Michele Giordano non ha dimenticato di ringraziare tutti quelli che lo hanno accompagnato in questa fase e, soprattutto, Gioventù Nazionale che lo ha aiutato nella crescita. Nella continuità con chi lo ha preceduto e in collaborazione con tutto il Partito, il neo presidente provinciale ha evidenziato come sia necessario completare il radicamento del Partito e ampliare la partecipazione dei militanti e dei dirigenti. Un Partito che deve essere ben radicato nella storia ma aperto verso il futuro quello delineato da Giordano che ha ottenuto la benedizione di tutta la base e dei vertici del partito. FdI si prepara la settimana prossima al congresso di Potenza. Anche in questo caso è immaginabile una candidatura unitaria della quale parleremo nei prossimi giorni.

Di Gustavo Limone

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti