BasilicataCronaca

MONTESCAGLIOSO, SPACCIA DROGA IN VILLA

In manette un uomo di 46 anni già noto alle Forze dell’Ordine

I Carabinieri di Matera hanno arrestato un 46enne accusato di spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione è stata effettuata durante un servizio di controllo del territorio, precisamente nella villa comunale di Montescaglioso, luogo frequentato dalla comunità giovanile locale.

I Carabinieri hanno individuato un soggetto, già noto alle Forze dell’Ordine, che mostrava un comportamento sospetto in un’area isolata della villa. Dopo averlo seguito a distanza, i militari lo hanno sorpreso mentre cedeva sostanze stupefacenti a un’altra persona. Al momento dell’arresto, il presunto acquirente è riuscito a sfuggire, mentre l’indagato ha tentato senza successo di disfarsi delle dosi di eroina e cocaina che deteneva. Una successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di ulteriori dosi di droga nascoste negli indumenti dell’uomo.

Il 46enne è stato successivamente trasferito presso la casa circondariale di Matera, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria locale. Durante una perquisizione effettuata presso l’abitazione dell’indagato, è stato inoltre rinvenuto materiale utilizzato per confezionare le dosi, nonché una boccetta di metadone.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti