BlogCronacaPuglia

NEGA USO DEL BAGNO, SPINTONATO MUORE

Nel corso di un diverbio il 71enne, assicuratore, spintonato da un cliente batte la testa e muore. Fermato il 49enne per omicidio preterintenzionale.

È stato arrestato l’uomo di 49 anni che questa mattina durante una colluttazione avrebbe provocato la morte di Luigi Labarile, 71 anni, mentre si trovava nella sede dell’agenzia di assicurazioni di corso Tripoli, in pieno centro cittadino a Santeramo in Colle, nel Barese, che gestiva da quando era in pensione.
Non è ancora chiaro cosa sia successo tra quelle pareti tappezzate di poster con piani risparmio e di investimento. Secondo quanto emerso finora, il 49enne – che non ha precedenti di polizia – avrebbe chiesto di poter usare i servizi igienici e al diniego dell’uomo avrebbe reagito male. Qualche gomitata, qualche schiaffo e poi una spinta che avrebbe fatto barcollare per qualche secondo il 71enne che ha perso l’equilibrio battendo con violenza la testa, probabilmente sul pavmento. Una caduta che gli è costata la vita. I soccorsi prestati dal personale del 118 sono stati inutili: al loro arrivo medici e infermieri non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
I carabinieri, allertati dalle segnalazioni giunte alla centrale operativa, ci hanno messo un attimo a identificare il presunto aggressore. Vagava non lontano dalla strada su cui si trova l’agenzia assicurativa, sguardo perso e abiti sdruciti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti