AttualitàBasilicata

RIFACIMENTO STRADE A POTENZA

L’avv. M. Restaino: “La nostra città ha urgente bisogno di accelerare i lavori sulla viabilità primaria e strategica”

Il consigliere comunale e coordinatore Cittadino di Forza Italia di Potenza, l’avv. Matteo Restaino, ha espresso soddisfazione per le opere di rifacimento dell’asfalto avviate dal Comune di Potenza.

Nella prossima settimana, l’intervento vedrà un primo completamento con la realizzazione degli attraversamenti rialzati. Abbiamo poi sollecitato – ha aggiunto Restaino – la velocizzazione delle opere viarie e non dell’anello della Villa Romana, e con altrettanta soddisfazione abbiamo ottenuto l’impegno dell’assessore Di Noia alla conclusione, entro il mese di settembre, dei camminamenti e delle porzioni di strade ancora da sistemare”.

La nostra amata Città – ha concluso Restaino – ha urgente bisogno di accelerare i lavori sulla viabilità primaria e su quella strategica per il funzionamento del traffico veicolare. Il nostro impegno, quindi, dovrà essere quello di pungolare gli uffici competenti e interessati affinché si consenta di riprendere le attività scolastiche, con la connessa e nota moltiplicazione del flusso veicolare, in situazione di totale normalità viaria; per farlo – ove occorra – in ogni sede verificheremo problematiche ed eventuali responsabilità, sempre e solo al collaborativo fine di trovare insieme all’Amministrazione Guarente soluzioni condivise per la risoluzione delle difficoltà che i cittadini vivono“.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti