Blog

LECCE, BRUCIA IL SALENTO: STERPAGLIE E CRIMINALITA’

A Taviano bruciano fast food e capannoni. Sono in corso le indagini, non si esclude il dolo

Alle 4 della notte in piazze delle Rose, marina di Taviano, le fiamme hanno ridotto a cenere un fast food ambulante. Il mezzo intestato ad un 60enne, è andato totalmente distrutto. Sono in corso le indagini per stabilire le cause dell’incendio che ha disfatto del tutto il rimorchio di un automezzo adibito ad attività di somministrazione cibo da strada.

Sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Gallipoli e i carabinieri della stazione di Taviano. L’intervento tempestivo dei vigili ha impedito che il rogo si diramasse anche alle altre autovetture parcheggiate vicino. Al momento non sono ancora note le origini dell’episodio, non si esclude il dolo.

Si tratta dell’ennesimo incendio che divampa nella provincia Salentina. Appena 48 ore fa due maxi combustioni hanno colpito la zona di Taviano, provocando ingenti danni. Uno ha riguardato le campagne fino a raggiungere una serra; l’altro in pieno centro, con la paura per una possibile deflagrazione in presenza di una bombola Gpl, ha distrutto un capannone industriale.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti