AttualitàBasilicata

POTENZA, CUTRO: «ENNESIMA PAGINA TRISTE»

La segretaria cittadina di Azione commenta la crisi all’interno della maggioranza

La nomina di Maurizio Napolitano all’Acta ha fatto scoppiare gli equilibri al Comune di Potenza. Forza Italia ha aperto una crisi che ora il sindaco Guarente dovrà provare a far rientrare.

“Sulla vicenda ACTA la maggioranza in consiglio comunale dimostra, ancora una volta, tutta la sua incapacità politica e amministrativa” afferma duramente  la segretaria cittadina di Azione, Donatella Cutro.

Infatti dopo la mancata elezione del Presidente del consiglio comunale, un nuovo stallo blocca l’azione amministrativa della giunta Guarente. “Mettendo in fila i fatti, la crisi politica che attanaglia il centrodestra è fin troppo evidente nonostante i tentativi di provare a nasconderla con una debole narrazione che non corrisponde al vero. Il gioco delle poltrone e dei veti – continua Cutro -, condito da dichiarazioni romane e mancate conferenze stampa, è l’ennesima prova di quanto questo centrodestra sia per nulla interessato ai problemi della città ma del tutto occupato a gestire destini personali e diatribe interne ai partiti”.

“Quella che voleva essere la legislatura del cambiamento – conclude la segretaria – si sta svelando come l’ennesima prova di inefficienza delle forze populiste, brave a fare propaganda ma incapaci di governare. Potenza ha bisogno di guardare ad una nuova prospettiva, con serietà e maggiore fiducia”.

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti