AttualitàBasilicata

UN QUESTIONARIO PER IL COMUNE DI SATRIANO

L’Amministrazione chiede ai cittadini di valutarne l’operato in forma anonima: diversi i temi sotto esame

È on line «il questionario per raccogliere opinioni e proposte rispetto all’operato dell’amministrazione comunale e ad alcuni servizi comunali. Invitiamo tutti i cittadini a partecipare». Con queste parole dalla casa comunale viene comunicato ai satrianesi l’invito a partecipare alla compilazione del questionario che è in forma ovviamente anonima e la cui «compilazione richiede solo pochi minuti».

Nell’incipit il Comune spiega che «sta conducendo un’indagine per valutare la soddisfazione dei cittadini relativamente all’operato dell’amministrazione e ai servizi comunali – invitando a compilare il questionario in quanto l’opinione dei cittadini «è per noi molto preziosa per migliorare l’azione amministrativa e offrire servizi in linea con le sue aspettative».

La batteria di domande comincia dalla fascia d’età, seguono alcuni quesiti rispetto alla comunicazione tra Comune e cittadinanza, il parere su alcuni parametri di qualità del servizio di igiene urbana, ed ancora la qualità dell’animazione culturale,

disponibilità di parcheggi pubblici, il mercato cittadino, il ritiro dei rifiuti porta a porta, la gestione dell’emergenza Covid-19 da parte dell’amministrazione, ed altri dettagli inerenti le attività che si svolgono nel paese.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti