AttualitàBasilicataPuglia

GIUBILEO MAISON, UN’OASI NEL PARCO DI RIFREDDO

Un luogo in cui vivere esperienze sensoriali e degustative alternative, anche grazie al Mastro pizzaiolo Capano

Immerso nell’incantevole foresta di Rifreddo, nel cuore della Basilicata, a circa 12km dalla città di Potenza, c’è il Giubileo Maison: una moderna ed accogliente struttura alberghiera, nonché sala ricevimenti, centro benessere SPA
e centro convegni e congressi dove professionalità e calore rendono il soggiorno una piacevole esperienza.
Un luogo ideale, infatti, per trascorrere in famiglia o con gli amici momenti di grande serenità e svago, tra ambienti confortevoli, suoni e scenari rilassanti. E perché no, per vivere un’esperienza degustativa alternativa. Il Giubileo Maison, infatti, propone una cucina gourmet a base di piatti regionali, nazionali ed internazionali. E cosa c’è di più nazionale esportato e diffuso anche all’estero della pizza napoletana, patrimonio dell’Unesco.
Ecco, il classico impasto napoletano, con le sue 72h di lievitazione, dall’alta digeribilità quindi, è uno dei piatti qui più apprezzati. Dalla classica Margherita alla Marinara a quelle più elaborate e gourmet con prodotti freschi e tradizionali usati a fantasia del Mastro piazzaiolo, Enzo Capano. Che ha fatto della sua passione un lavoro. E come spiega ai nostri microfoni “la pizza è una cosa semplice, ma sono esattamente le cose più semplici le più complicate da fare bene. E sapere fare la pizza è un’arte”.
“Le persone qui – continua il racconto di Capano ai nostri microfoni – non devono venire qui solo per mangiare una pizza, ma per trovare un qualcosa di diverso. Fare una vera e propria esperienza sensoriale”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti