AttualitàBasilicata

MURO: BIANCOPINO NUOVA PRESIDENTE UNITALSI

“Con la conferma da parte di Mons.Ligorio, è entrato nella piena operatività il consiglio direttivo della sottosezione”

Nello scorso mese di dicembre la Sottosezione Unitalsi di Muro Lucano ha eletto un nuovo consiglio direttivo con presidente Anna Biancospino, che succede a Chiara Calò.

Arriva oggi l’augurio da parte del già presidente nazionale Unitalsi, Salvatore Pagliuca di Muro Lucano che comunica come “con la conferma da parte di Monsignor Ligorio, è entrato nella piena operatività il consiglio direttivo della sottosezione di Muro con Presidente Biancospino. Con un curriculum di tutto rispetto, credo che svolgerà il suo ruolo di Presidente nel migliore dei modi” conclude Pagliuca.
Anna, 35 anni, è volontaria dell’ “Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali” dall’anno 2007 e volontaria Protezione Civile U.N.I.T.A.L.S.I dall’anno 2009; nell’anno 2011/2012 è stata Volontario Servizio Civile del  progetto “A LOURDES PER ACCOGLIERE E CONDIVIDERE”.
Partecipa al Pellegrinaggio Sezionale a Lourdes dal 2007; partecipa ai Pellegrinaggi organizzati dalla Sezione Lucana ed ha preso parte ai Pellegrinaggi Nazionali Giovani. Ha inoltre frequentato i corsi/progetti/ convegni organizzati dall’U.N.I.T.A.L.S.I :ESECUTORE BLSD, Sacrofano 14/05/2016,  Convegno conclusivo del progetto “ PER-CORSI tra scienza ed etica per l’integrazione della persona” a Roma, 10-11 Settembre 2016; il Progetto “Germogli Diversi”, arte floreale e il suo legame con la liturgia. Roma, 2013; il Corso base della Lingua dei segni tenuto dalla Congregazione Piccola Missione per i Sordomuti. Lourdes, 7-11 Marzo 2011.
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti