BlogSiciliaSport

RALLY DI TAORMINA 2023 ~ RALLY DI TAORMINA LEGEND: REPORT

Subito mentre continuavano le partenze della gara sono arrivati i primi riscontri cronometrici dalla prima prova speciale, con una accesissima lotta al vertice fra i primi.

#ègiustoinformare

Rally di Taormina : REPORT    

Il Rally di Taormina : Apre le iscrizioni e annuncia novità

Dal 9 novembre si possono inviare le adesioni alla gara messinese del 9 e 10 dicembre organizzata da New Turbomark Rally Team

Ci sarà anche il “Rally Taormina Legend” competizione riservata alle auto storiche

Tra le sorprese il :

“Trofeo Andrea Finocchio”

e l’iniziativa :

“Traverso per un Sorriso”


Il Rally di Taormina e Rally di Taormina Legend
aprono le iscrizioni giovedì 9 novembre e si potranno inviare le adesioni fino a lunedì 4 dicembre prossimo.

La gara che New Turbomark Rally Team organizza in riva al Mar Jonio nei giorni 9 e 10 dicembre, che quest’anno partirà ed arriverà nella Piazza Duomo della capitale del turismo, si fa in due:

Rally di Taormina 2023 e Rally di Taormina Legend 2023 

Auto di ultima generazione nella prima gara e auto che hanno scritto le più belle pagine della storia dei rally e dell’automobilismo in genere, nella seconda competizione loro dedicata.

Ci sono altre novità che l’instancabile sodalizio coordinato da Claudio Zagami ha preparato per l’atteso appuntamento di fine stagione:

Il “Trofeo Andrea Finocchio” e “Di Traverso per un Sorriso”

Il percorso di gara prevede un controllo a Timbro dinnanzi la casa del mai dimenticato giovane appassionato di Santa Teresa Riva, a cui è intitolato un apposito trofeo riservato all’equipaggio … .
“Di Traverso per un Sorriso” è l’iniziativa rivolta al sociale da parte di alcuni piloti che desiderano regalare un momento di allegria a persone disagiate, per mezzo di un’associazione taorminese.

La sera del venerdì 8 dicembre si terrà una cena dove ci sarà il sorteggio di alcuni premi e l’offerta di accessori da corsa, che serviranno alla raccolta fondi da dedicare all’Associazione scelta.

Continua proficuo il lavoro dello staff organizzatore volto all’ottimizzazione dei particolari della gara jonica e si rinsalda il dialogo con il territorio e con Taormina e la sua Amministrazione, dove è primo cittadino Cateno De Luca.

Sarà certamente sfida accesa per iscrivere il proprio nome nell’albo D’Oro del Rally di Taormina, dopo Danilo Novelli ed Alessandro Anastasi che su Skoda Fabia R5 lo hanno vinto nel 2022.


🔹Il Rally di Taormina sarà spettacolo sul territorio

La gara messinese del 9 e 10 dicembre organizzata da New Turbomark Rally Team avrà sede di partenza ed arrivo in Piazza Vittorio Emanuele nel cuore della Perla dello Jonio. Prende forma un ottimo elenco iscritti anche con i protagonisti del “Rally Taormina Legend”.

Cinque prove speciali ricche di spettacolo sui monti ed affacciate sul mare

Santa Teresa Riva (ME), 26 novembre 2023

Il Rally di Taormina e Rally di Taormina Legend partiranno ed arriveranno nel cuore della capitale siciliana del turismo. sarà la Piazza Vittorio Emanuele, inizio da Porta Messina dell’omonimo corso, via centrale della perla dello Jonio, la sede stabilita dell’inizio e del traguardo della competizione.

Decisione concordata grazie al proficuo dialogo tra gli organizzatori di New Tubomark Rally Team e l’Amministrazione Comunale con a capo il primo cittadino On. Cateno De Luca

Il percorso di gara si snoda su un percorso da sempre teatro di memorabili sfide.
Un tracciato da 210,31 Km sulla riviera jonica, che è garanzia di alta spettacolarità ed elevato agonismo, pronto ad immergere pubblico ed equipaggi in una territorio ricco di meraviglie.

Savoca, dove si trova il traguardo della prova che parte dalla località Misserio, con i suoi 9,25 Km, è tra i Borghi più belli d’Italia, il suggestivo centro arroccato sulle falde della montagna conquista per fascino, tradizione, storia ed eno gastronomia.

La disponibilità del primo Cittadino Massimo Stracuzzi e dell’intera Amministrazione, ha reso possibile il completamento di un percorso di gara che per il suo appeal attrae pubblico e piloti.

Ad aprire le sfide, sabato 9 pomeriggio dopo lo start da Taormina, sarà la prova
Casalvecchio – Scifì

Due passaggi sugli 11,60 Km tra le due località ed un tratto di strada decisamente impegnativo e spettacolare.
Primo passaggio alle ore 15 e secondo alle ore 21.54

Gli organizzatori d’accordo con le Amministrazioni dei due centri, hanno optato per offrire grande spettacolo con la luce del giorno ed anche con l’ausilio dei fari supplementari sulle auto, con una quasi nulla incidenza sulla viabilità locale del fine settimana.

Traguardo ancora in Piazza Vittorio Emanuele a partire dalle ore 17:00 di domenica 10 dicembre.

Rally di Taormina è da sempre sinonimo di accese sfide all’insegna della promozione del territorio.

🔺ELENCO ISCRITTI 2023
https://jimdo-storage.global.ssl.fastly.net/file/0e67290b-4d7e-4973-912b-b1378057e662/elenco%20iscritti%20rally%20di%20taormina%202023.pdf

🔺PROGRAMMA 2023
https://jimdo-storage.global.ssl.fastly.net/file/b17bc53e-4174-435b-9706-0f03cb1fbec9/PROGRAMMA-12.pdf


🔹Primi riscontri cronometrici

Subito mentre continuavano le partenze della gara sono arrivati i primi riscontri cronometrici dalla prima prova speciale, con una accesissima lotta al vertice fra i primi.

#MarcelloRizzo e #AntoninoPittella con la prima delle #SkodaFabia autori di un 4️⃣’0️⃣7️⃣”4️⃣ con un vantaggio di soli 8 decimi da Danilo Novelli, quest’anno navigato da Roberto Longo.

Terzo tempo per il comasco Pietro Porro che con Alberto Contini ha segnato un ritardo di 7.5.

Comincia bene la corsa della Neonata scuderia Af Sport, con il suo Presidente Michele Coriglie che affiancato dal toscano Federico Grilli ha siglato un’ottima quarta prestazione su Peugeot 208 Gt Line, migliore fra le 2 ruote motrici con 8 secondi di ritardo dalla vetta.

Poi, in rapida sequenza Salvatore Di Bendetto e Giovanni Barbaro con la terza Skoda Fabia al via e Angelo Sturiale e Giulia Gentile, che hanno spinto fortissimo per raggiungere la sesta piazza con la Renault Clio Williams di classe A7.

Stupisce l’ottimo tempo del debuttante nisseno Marco Nicoletti che con Michele Castelli alle note è stato subito il migliore della classe Rally 4 – Rally 2b sulla prima delle Peugeot aspirate. Fuori dai primi dieci Alessio profeta per un problema all’impianto frenante della sua vettura.

Fra le storiche hanno fatto segnare il miglior tempo Salvatore Battaglia e Francesco Salamone su Bmw M3 di 4° Raggruppamento, davanti a Salvatore Mannino e Giacomo Giannone distanziati di 4 secondi ed ad Attilio Modica e Calogero Messineo entrambi con le Porsche di 3° Raggruppamento.

🔹Prima tappa del Rally di Taormina, al secondo e terzo posto i santateresini Danilo Novelli e Michele Coriglie

🔹Partenza lanciata di Rizzo – Pittella al Rally di Taormina‼️

L’equipaggio messinese della New Turbomark Rally Team su Skoda Fabia ha siglato i primi due scratch della gara.

All’inseguimento Novelli – Longo anche loro sulla vettura boema

ed uno strepitoso Michele Coriglie, il santateresino primo tra le due ruote motrici, con Grilli alle note su Peugeot 208.

I primi due crono del Rally di Taormina 2023 ha emesso già dei verdetti che garantiscono sfide tirate e spettacolo

Sulle prime due prove speciali hanno imposto il sigillo i messinesi Marcello Rizzo ed Antonio Pittella sulla Skoda Fabia, che hanno attualmente un vantaggio di 3”9 sul santateresino Danilo Novelli e Roberto Longo anche loro sulla R5 boema.


Con una seconda prova superlativa Michele Coriglie ha afferrato il 3° posto assoluto, il giovane alfiere della neo nata AF Sport è affiancato dal toscano Federico Grilli.

Quarta posizione provvisoria per i lombardi Pietro Porro e Alberto Contini su Skoda, seguiti dalla gemella del nisseno Salvatore Cristoforo di Benedetto ed il pattese Giovanni Barbaro su auto gemella.

Domenica altre tre prove speciali, Misserio Savoca alle 9,18, alle 12,37 e alle 15,46.
Arrivo a Taormina alle ore 17,00

(nella foto il vincitore Marcello Rizzo su Skoda Fabia)


{FOTO : RIORDINO RALLY TAORMINA 2023}


#sapevatelo2023

RALLY DI TAORMINA 2023

PS1 CASALVECCHIO-SCIFI’ 1

– Elenco Conduttori – Verificati
– Ordine di Partenza (Assoluta)
Classifica della PS (Assoluta)
– Classifica dopo la PS (Assoluta)

*^*


*^*

PS2 CASALVECCHIO-SCIFI’ 2

Classifica della PS (Assoluta)
– Classifica dopo la PS (Assoluta)


*^*


*^*

PS3 MISSERIO-SAVOCA 1
– Ordine di Partenza (Assoluta)


*^*


*^*

https://rally.ficr.it/#/RAL/programma/RALLY%20DI%20TAORMINA/2023/66/7/1

IN AGGIORNAMENTO 

#ègiustoinformare
RALLY DI TAORMINA 2023
Classifica dopo la PS 5
(MISSERIO-SAVOCA 3)
EQUIPAGGIO
NOVELLI DANILO (ITA)🇮🇹
LONGO ROBERTO (TA)🇮🇹
VETTURA NUMERO 1️⃣
RC2N 27’17.4 Skoda Fabia
R5-RALLY2 (> 2000)
NEW TURBOMARK RALLY TEAM
Tempo Totale 27’17.4

è giusto informare, ver scelto come FOTO COPERTINA la vettura numero 1️⃣ (Skoda Fabia R5 New Turbomark Rally Team) di Danilo Novelli e Roberto Longo ha portato bene all’equipaggio che dopo 5 P.S. è 1º ASSOLUTO


domenica 10 dicembre 2023
Novelli_Longo a sorpresa nel Rally di Taormina
I leader Rizzo_Pittella out nel finale, secondi Porro_Contini, terzi Coriglie_Grilli

Un colpo di scena ha deciso oggi il Rally di Taormina 2023

L’affermazione di Danilo Novelli e Roberto Longo (Skoda Fabia R5 New Turbomark Rally Team) è arrivato solo nel finale, quando i leader della gara, Marcello Rizzo ~ Antonino Pittella (Skoda), hanno vanificato la leadership con una toccata.


Novelli, al secondo successo consecutivo qui, è stato accompagnato sul podio finale da

Pietro Porro ~ Alberto Contini (Skoda Fabia) e dall’incisivo Michele Coriglie, con Federico Grilli sulla Peugeot 208 Gt line.
Gli alfieri dell’Af Sport hanno regalato il primo podio al neonato sodalizio, con il successo del gruppo R4CN.

Quarti i costanti Salvatore Di Benedetto ~ Giovanni Barbaro (Skoda Fabia).

Quinti, sulle ali del successo alla finale nazionale CRZ, Angelo Sturiale ~,Giulia Gentile, capaci con la Renault Clio Williams di A7 di dominare la classe, risultando secondi di gruppo.

La gara organizzata da New Turbomark Rally team ha coinvolto, oltre alla perla jonica, anche Roccalumera, Santa Teresa di Riva, Furci Siculo e le interne Antillo e Savoca.

Sul traguardo a congratularsi personalmente con tutti i protagonisti e con gli organizzatori il delegato/fiduciario Aci Sport Daniele Settimo, che ha dichiarato:

“Per noi come Federazione il debutto di tanti giovani in questa gara è un successo importante, si sono tra l’altro comportati molto bene e questo è un segnale importante per il settore. La gara ha registrato numeri congrui e considerato il finale di stagione è un ottimo risultato.
Ci rivedremo nuovamente qui a Taormina a metà febbraio per le Premiazioni Regionali Aci Sport e anche le Nazionali ed è questa la grande novità”

L’On Cateno De Luca, sindaco di Taormina, ha elogiato la professionalità degli organizzatori sottolineando come tutto sia andato bene:

“È stata un’importante occasione per promuovere le nostre bellezze e portare tanti amici a Taormina.
Il nostro Palacongressi, che è stato rigenerato, adesso è un vero e proprio gioiello, quindi pronto ad ospitare al meglio questo evento nazionale così importante.
La collaborazione da parte nostra sarà massima, saremo ben lieti di predisporre tutti i servizi che serviranno per garantire un risultato degno dell’iniziativa” 

Rally di Taormina, vince in santateresino Danilo Novelli

(la classifica generale dei primi 10)

Bandiera a scacchi per il Rally di Taormina, con vittoria bis di Danilo Novelli

Parla ancora una volta santateresino il Rally di Taormina 2023

Vittoria con colpo di scena per Danilo Novelli e Roberto Longo su Skoda Fabia R5

Per l’equipaggio New Turbomark Rally Team, scuderia organizzatrice, il secondo successo consecutivo alla gara messinese si è concretizzato solo dopo la fine dell’ultima prova speciale, quando Marcello Rizzo e Antonino Pittella, anche loro su Skoda, hanno vanificato la leadership per una toccata.

Si sono così arrampicati fino al secondo posto i lombardi Pietro Porro e Alberto Contini che hanno portato la loro Skoda Fabia sul secondo gradino del podio siciliano
Terza piazza così nuovamente in mano al sempre incisivo santateresino Michele Coriglie navigato dal toscano Federico Grilli sulla Peugeot 208 Gt line

Gli alfieri dell’Af Sport hanno regalato il primo podio al neonato sodalizio, con il successo del gruppo R4CN.

Quarti con una prestazione costante e regolare il nisseno Salvatore Di Benedetto navigato dal pattese Giovanni Barbaro anche loro su Skoda Fabia

mentre quinti, sulle ali del successo alla finale nazionale CRZ, gli altri santateresini Angelo Sturiale e Giulia Gentile, capaci con la Renault Clio Williams di A7 di stravincere la classe, risultando secondi di gruppo.

Una grande festa di sport

La gara organizzata con passione e professionalità dalla da New Turbomark Rally team ha rappresentato un vero e proprio evento per il territorio, con ilcoinvolgimento oltre che della meravigliosa perla jonica anche degli altri paesi della costiera, Roccalumera, Santa Teresa di Riva, Furci Siculo e delle interne Antillo e Savoca, per una grande festa di sport comune che ha riscontrato entusiasmo e partecipazione.

Sul traguardo a congratularsi personalmente con tutti i protagonisti e con gli organizzatori c’era il delegato/fiduciario Aci Sport, Daniele Settimo, che ha dichiarato:

“Per noi come Federazione il debutto di tanti giovani in questa gara è un successo importante, si sono tra l’altro comportati molto bene e questo è un segnale importante per il settore. La gara ha registrato numeri congrui e considerato il finale di stagione è un ottimo risultato. Ci rivedremo qui a Taormina a metà febbraio nuovamente per le premiazioni regionali Aci Sport e anche le nazionali ed è questa la grande novità”

Il sindaco di Taormina, Cateno De Luca, ha elogiato la professionalità degli organizzatori sottolineando come tutto sia andato bene:

“È stata una importante occasione per promuovere le nostre bellezze e portare tanti amici a Taormina. Il nostro Palacongressi, che è stato rigenerato, adesso è un vero e proprio gioiello, quindi pronto ad ospitare al meglio questo evento nazionale così importante. La collaborazione da parte nostra sarà massima, saremo ben lieti di predisporre tutti i servizi che serviranno per garantire un risultato degno dell’iniziativa”

Crederci fino alla fine

Il vincitore Novelli, dopo aver elogiato Rizzo e Pittella, primi fino all’ultima prova speciale ha dichiarato:

“Ci abbiamo creduto fino alla fine, ma siamo stati sempre lì e così è arrivato il successo. Ringrazio tutti coloro che ci stanno vicino e i nostri partner”

Longo ha aggiunto:

“Ieri c’era un po’ di pressione e abbiamo lasciato qualche secondo. Oggi Danilo è riuscito a gestire meglio e con una scelta di mescola appropriata sull’ultima prova, abbiamo potuto affrontarla con più tranquillità rispetto ai nostri antagonisti”

Pietro Porro, secondo all’arrivo ha dichiarato:

“I piloti siciliani sono bravissimi, ci siamo confrontati in una terra meravigliosa su delle prove veramente impegnative. Questo risultato ci gratifica davvero tanto”

Michele Coriglie ha dichiarato: 

“Sono veramente felice di come è andata, la Lion mi ha dato una vettura fantastica e insieme a Federico Grilli siamo riusciti ad ottenere questo bel risultato nella gara di casa che dedichiamo a chi ha ispirati la nostra scuderia AF Sport”
I risultati di tutte le categorie

Dietro ai primi ha afferrato la sesta piazza il velocissimo Salvatore Venuti, abile scalatore che ancora una volta si è messo in luce anche nei rally conquistando il primato di gruppo R5CN con Santo Triolo alle note su Peugeot 106 in versione e Rs+ 1600.

Settimo ha stupito al debutto il giovane Emanuele La Torre affiancato dal papà Giuseppe, con la versione aspirata della Peugeot 208 con cui si sono imposti fra le Rally4-R2.

Carlo Naccari con Biagio Catalano secondi invece fra le Turbo

Gara complicata per il rientrante palermitano Alessio Profeta, in questa occasione con Giuseppe Buscemi alle note, in ritardo nella prima parte della gara per noie all’impianto frenante della loro Renault Clio Super 1600. Sono riusciti, nonostante tutto, a spiccare alcuni buoni parziali terminando la loro rimonta all’ottavo posto.

Chiudono la top ten Carlo Naccari con Biagio Catalano, secondi invece fra le Peugeot 208 Turbo e Antonino Sofia e Nicola Bongiorno ancora con una vettura del leone la 106 in versione Kit Car.

A Roberto Mignani e Gianluca De Clò con la Renault Clio Rs Line è andato il successo di classe Rally 5, con il quarto posto di gruppo R5CN alle spalle di Dario Salpietro con Francesco Galati primi dei classe N2 su Citroen VTS e Sabatino Pagnozzi con Luca Donia vincitori su Renault Clio della classe N3

Emanuele De Meo con Anna Maria La Mattina ha ripetuto il successo del 2022 nel Rally Taormina Legend, con la Peugeot 205 di 4° raggruppamento, davanti Maurizio e Desirè Calabria su Renault 5 Gt Turbo e a Salvatore Battaglia e Francesco Salamone su Bmw M3, anche loro per il 4° raggruppamento

Attilio Modica e Calogero Messineo hanno vinto con la Porsche Carrera il 3° Raggruppamento, davanti a Luigi Orestano e Giuseppe Lusco ed a Natale Mannino e Giacomo Giannone che mentre erano primi fra le storiche hanno avuto un problema alla leva del cambio della loro Porsche.

RALLY DI TAORMINA: LA SPUNTA ANCORA DANILO NOVELLI 

LA GARA SICILIANA SI DECIDE NEL FINALE QUANDO SI FERMA MARCELLO RIZZO E DANILO NOVELLI VA A VINCERE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO. SUL PODIO ANCHE PIETRO PORRO E MICHELE CORIGLIE

Poche gocce di pioggia e una scelta di gomme errata sull’ultima prova speciale sono bastati per stravolgere la classifica assoluta della seconda edizione del Rally di Taormina e regalare la seconda vittoria consecutiva ai locali Danilo Novelli e Roberto Longo in gara su una Skoda Fabia R5. A farne le spese sono stati Marcello Rizzo e Antonio Pittella, anch’essi in gara su Skoda Fabia, che sull’ultima prova speciale hanno dovuto alzare bandiera bianca a cauda di una toccata. I lombardi Pietro Porro e Alberto Continiin gara su Skoda Fabia Rally2 evo ereditano così la piazza d’onore dopo una gara accorta finalizzata a prendere confidenza con il viscido asfalto siculo. Ai portacolori della neonata AF Sport Michele Coriglie e Federico Grilli va il gradino più basso del podio sulla Peugeot 208 Rally4. Il duo siculo-toscano conquista anche la vittoria nel gruppo RCN4.

Con la quarta piazza assoluta il nisseno Salvo Di Benedetto conquista sulle strade messinesi del Taormina il miglior risultato personale in carriera. Affiancato dall’esperto Giovanni Barbaro, Di Benedetto ha così concluso la prima stagione sulla potente Skoda Fabia R5. Angelo Sturiale e Giulia Gentile completano la top five sulla sempreverde Renault Clio Williams dominando la classe, sopravanzando di pochi secondi i vincitori del Gruppo RC5N Salvatore Venuti e Santo Triolo, in gara su una Peugeot 106 della classe RS 1.6 Plus.

Emanuele e Giuseppe La Torre conquistano la settima piazza assoluta su una Peugeot 208 in versione R2 e sopravanzano il rientrante Alessio Profeta, in questa occasione affiancato da Giuseppe Buscemi, che ha patito noie all’impianto frenante della sua Renault Clio S1600. Carlo Naccari e Biagio Catalano su Peugeot 208 Rally4, e Antonio Sofia e Nicola Bongiorno su Peugeot 106 K10 chiudono la top ten.

Grande soddisfazione sul podio di Taormina dove erano presenti oltre agli equipaggi anche il Delegato/Fiduciario ACI Sport Daniele Settimo e il Sindaco della cittadina messinese Cateno De Luca, entrambi molto soddisfatti della buona riuscita della manifestazione.

Bis anche fra le autostoriche con Emanuele De Meo e Anna Maria La Mattina che ripetono abilmente il successo del 2022 sulla fida Peugeot 205 Gruppo A di quarto raggruppamento. I portacolori della Island Motorsport regolano gli alfieri della CST Sport Maurizio e Desirè Calabria in gara su Renault Clio 5 GT Turbo Gruppo N e i compagni di scuderia palermitani Salvatore Battaglia e Franco Salomone su BMW M3 Gruppo A. La Porsche 911 di Attilio Modica e Calogero Messineo primeggia fra le vetture di Terzo Raggruppamento, Giuseppe Romano e Giuseppe Speciali conquistano il Secondo Raggruppamento su Lancia Beta Coupé, mentre alla Bmw 2002 TI di Fabio Avara e Giancarlo Cilia va la vittoria in solitaria nel Primo Raggruppamento. Degli 83 equipaggi verificati, il traguardo finale di Taormina è stato raggiunto da 55 vetture moderne e da tutte le vetture storiche che hanno preso parte all’evento conclusivo della stagione rallystica siciliana.

CLASSIFICA RALLY DI TAORMINA: 1. Novelli-Longo (Skoda Fabia) in 27’17.4; 2. Porro-Contini (Skoda Fabia) a 58.1; 3. Coriglie-Grilli (Peugeot 208 GT Line) a 1’11.4; 4. Di Benedetto-Barbaro (Skoda Fabia) a 2’02.4; 5. Sturiale-Gentile (Renault Clio Williams) a 2’16.7; 6. Venuti-Triolo (Peugeot 106) a 2’20.9; 7. La Torre-La Torre (Peugeot 208 VTi) a 2’35.4; 8. Profeta-Buscemi (Renault Clio S1600) a 2’40.1; 9. Naccari-Catalano Puma (Peugeot 208 GT Line) a 2’46.6; 10. Sofia-Bongiorno (Peugeot 106 Kit) a 2’56.9.

CLASSIFICA RALLY DI TAORMINA LEGEND: 1. De Meo-La Mattina (Peugeot 205 GTI) in 32’55.2; 2. Calabria-Calabria (Renault 5 GT Turbo) a 30.8; 3. Battaglia-Salomone (BMW M3) a 43.0; 4. Modica-Messineo (Porsche 911 Carrera) a 49.9; 5. Orestano-Lusco (BMW 320) a 2’33.4; 6. Mirabile-Pernice (Fiat Ritmo 130 Abarth) a 2’54.5; 7. Mannino-Giannone (Porsche 911 Carrera) a 3’00.5; 8. Romano-Speciale (Lancia Beta Coupè) a 4’23.4; 9. Marino-Marino (Autobianchi A112 Abarth) a 4’42.7; 10. Ribaudo-Amato (Opel Corsa GSi) a 5’53.5; 11. Di Lorenzo-Gippetto (Alfa Romeo Alfasud Ti) a 6’05.3; 12. Avara-Cilia (BMW 2002 Ti) a 7’39.4; 13. Bonafede-Vizzari (Seat Marbella) a 8’40.0.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti