AttualitàBasilicataPolitica

TURSI, IL SINDACO COSMA ADERISCE AD AZIONE

«È il partito che più di altri si occupa concretamente dei lucani», ha detto il Primo Cittadino

Il sindaco di Tursi (Matera), Salvatore Cosma, in una nota, ha comunicato di aver “aderito ad Azione con convinzione perché ritengo che sia questo lo spazio politico per dare una svolta alla Basilicata”.

“Chi mi conosce – ha continuato Cosma – sa che la concretezza e il buonsenso sono alla base del mio agire come sindaco, attività che svolgo ogni giorno con grande passione e impegno, mosso solo dalla volontà di fare il bene della mia comunità. Azione in Basilicata, con la guida di Marcello Pittella e Donato Pessolano, ha dimostrato di saper essere il partito che più di altri si occupa concretamente dei lucani, avanzando proposte e superando quegli inutili steccati identitari che ormai vivono solo nel dibattito politico ma non più nella società lucana.

Uno dei motivi che mi ha spinto ad aderire è stato vedere ed ascoltare la neo classe dirigente di Azione Basilicata fatta soprattutto di donne e giovani preparati e pronti a lavorare per una Basilicata migliore. Metto a disposizione del partito tutta la mia esperienza, il mio pragmatismo, e la voglia di lavorare ad un nuovo progetto di riforma e innovazione della politica e della Basilicata”, ha concluso il primo cittadino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti