LAGONEGRO RISCHIA DI FAR ESPLODERE IL CDX
Strali di Forza Italia, con Piro pronto alla rottura con la Lega se contrerà a sostenere il Pd col sindaco Falabella
Strali di Forza Italia, con Piro pronto alla rottura con la Lega se contrerà a sostenere il Pd col sindaco Falabella
Il Consigliere regionale di Forza Italia nello stigmatizzare il comportamento degli esponenti della Lega di Lagonegro auspica che si faccia chiarezza al più presto per evitare pericolose fratture nel centrodestra
“La lega faccia chiarezza, ho sentito il commissario regionale Pepe e scritto al ministro Salvini”.
Così il consigliere regionale di Forza Italia, Francesco Piro.
“Quanto accaduto al Comune di Lagonegro con la Lega che sostiene l’intera maggioranza Pd – dice Piro – non depone bene, sia per le prossime competizioni elettorali regionali, sia per la formazione delle liste di coalizione nei Comuni dove si vota”.
“Se non si farà chiarezza – sostiene Piro – in molti dei Comuni che andranno alle elezioni, soprattutto nel Lagonegrese, non ci sarà intesa alcuna con la Lega”.
Il consigliere ha poi rincarato la dose sui social:
“La lega Basilicata NON sostenga il partito disastro PD al Comune di Lagonegro.
I disastri, l’ incompetenza e la presunzione del sindaco di Lagonegro e del pd danneggiano l’immagine della lega e del centro destra e crea enormi spaccature nella coalizione soprattutto nei comuni prossimi alle urne.
L’assessore Pina Manzolillo ha sempre definito pubblicamente la lega “una classe dirigente corrotta” “marci”, “ladri” etc etc …… mentre sempre con post pubblici definiva le sostenitrici della lega e del centro destra “scimmie antromorfe”, “ciucce”, “ciuccione”, “serve ai talebani” etc etc.
Come puo’ oggi la lega, importante partito di centro destra sostenere il PD e questi strani ed incompeti personaggi di Lagonegro???”.