BasilicataCronaca

PICERNO, IN CASA CON 28 GRAMMI DI HASHISH

Ai domiciliari un 63enne del posto per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio

Nei giorni scorsi, i Carabinieri di Potenza hanno arrestato in flagranza di reato un 63enne di Picerno per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La notte di sabato scorso, i Carabinieri della Stazione di Picerno, impegnati in uno specifico servizio di controllo del territorio hanno notato il 63enne nei pressi della sua abitazione il quale, alla vista dei militari dell’Arma, ha assunto un atteggiamento sospetto quasi come se non volesse farsi notare. I militari dell’Arma hanno pertanto deciso di effettuare un controllo sulla sua persona e all’interno della sua abitazione dove hanno trovato poco più di 28 grammi di hashish, la somma contante di 165 euro, un bilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

A conclusione della perquisizione, l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica di Potenza. A seguito di convalida da parte del GIP del locale Tribunale, il 63enne è stato posto ai domiciliari nella sua abitazione mentre lo stupefacente e il danaro contante sono stati sottoposti a sequestro.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti