AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 17 NOVEMBRE

Le notizie del 17 Novembre

🔴 “L’agenda rossa di Borsellino è nascosta a casa del superpoliziotto La Barbera”. Parla un testimone e scattano le perquisizioni. I carabinieri del Ros nelle abitazioni della moglie e di una delle figlie dell’ex capo della squadra mobile di Palermo morto nel 2002. L’agenda non è stata trovata, ma sono stati sequestrati molti documenti
Via D’Amelio: è stato lo Stato?

🇵🇸 Il comune di Betlemme, in «onore ai martiri», ha deciso di non addobbare la piazza antistante alla Basilica della Natività. Per la prima volta, non ci saranno né l’albero né altre decorazioni.
Natale di guerra

🟣 La Camera ha approvato in via definitiva il disegno di legge che vieta la produzione e l’immissione sul mercato della “carne coltivata”. il presidente di Coldiretti Ettore Prandini fuori dalla Camera ha aggredito i deputati di Più Europa Riccardo Magi e Benedetto Della Vedova, che manifestavano contro il disegno di legge.
Sovranismo di fassona e sganassoni contro la fame del mondo.

⚫️ Saluti romani davanti al professore che annuisce e dice a Repubblica : ““Gesti folklorici, io mai fascista” . Il video shock al liceo Federico Caffè di Roma.
Caffè amaro

🟣 La sanzione da 15 milioni di euro ad Enel, Eni, Acea verrà riscossa dall’Agenzia delle entrate. Quel denaro non verrà utilizzato per ristorare i clienti per gli aumenti illegittimi. Ma è comunque possibile chiedere i rimborsi attraverso la conciliazione.
La sanzione dell’ ortolano.

🇪🇺Tripla lettera di infrazione per Roma. Bruxelles contesta balneari, assegno unico e ritardi nei pagamenti della Pubblica amministrazione.
Risponde la Santanche’ ?

🟡 Giorgia Meloni orgogliosa del “pacchetto sicurezza” approvato dal governo.
Contenta di mandare in carcere più donne incinte e neonati.

🔵”Meloni e Schlein si uniscano contro i femminicidi”. Appello della Cortellesi. Giorgia “Contro violenza di genere cerco convergenze. Film coraggioso, l’aspetto a Palazzo Chigi”.Elly “Ha ragione Cortellesi, su violenza di genere io e Meloni dobbiamo lavorare insieme”.
Dove falli’ Atreju riesce “C’è ancora domani”

🟢”Chi mi ama mi segua’ compie 50 anni. Fu il colpo di genio di Oliviero Toscani. Lo difese pure Pier Paolo Pasolini che gli dedicò uno dei suoi “Scritti Corsari”.
Quando il politicamente era molto scorretto

😎”Ti abbraccio dalla parte del cuore” Si sono ritrovati Luciano Spalletti e Francesco Totti all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù ed hanno sancito la pace tra loro dopo i dissidi nell’ultima stagione passata insieme alla Roma. Fiorello fu paciere.
Il Capitano ritrovato.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti