AttualitàBlogIn evidenza

MARIO DRAGHI : UN ATTACCO CONTRO LA SICUREZZA DI TUTTI

L’Unione Europea deve continuare a reagire unita e con la massima fermezza, insieme agli alleati, per sostenere l’Ucraina e proteggere i cittadini europei

Le forze russe stanno “colpendo Zaporizhazhia, la maggiore centrale nucleare in Europa. Ci sono già fiamme. Se dovesse esplodere, sarebbe dieci volte peggio di Chernobyl. La Russia deve immediatamente cessare il fuoco, consentire ai pompieri” di intervenire e “creare una zona di sicurezza”. Lo twitta il ministro degli Esteri ucraino, Dmytro Kuleba.

Il Presidente Draghi condanna l’attacco scellerato da parte della Russia alla centrale nucleare di Zaporizhzhia

4 Marzo 2022

Un attacco contro la sicurezza di tutti

L’Unione Europea deve continuare a reagire unita e con la massima fermezza, insieme agli alleati, per sostenere l’Ucraina e proteggere i cittadini europei.

Ucraina, spento incendio centrale nucleare di Zaporizhzhya dopo attacco russo

Il filmato della telecamera di sorveglianza mostra un razzo che colpisce la centrale nucleare di Zaporizhzhia durante i bombardamenti a Enerhodar

Un incendio scoppiato in un edificio di addestramento vicino alla più grande centrale nucleare in Europa durante gli scontri tra truppe russe ed ucraine è stato domato.

Lo ha fatto sapere oggi il servizio di emergenza di Stato ucraino.

Il segretario Usa all’Energia Jennifer Granholm ha detto che al momento non si registrano livelli elevati di radiazioni alla centrale di Zaporizhzhya, che produce oltre un quinto dell’energia generata complessivamente in Ucraina ??

sapevatelo2022

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti