AttualitàBasilicata

A MATERA LAVORI DI SFALCIO VICINO LE SCUOLE

Le operazioni partiranno lunedì 28 agosto e si concluderanno giovedì 7 settembre

Con l’avvicinarsi della ripresa delle lezioni, Matera mette in atto il “Punto sul verde”. L’Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco Domenico Bennardi e dall’assessore all’Ambiente, Massimiliano Amenta, ha programmato i lavori di sfalcio nelle pertinenze degli edifici scolastici della città. Il tutto per dare decoro e garantire la sicurezza dei plessi, anche in vista delle attività all’aperto prima dell’arrivo della stagione invernale.

Le operazioni partiranno lunedì 28 agosto, con un calendario dettagliato che è stato già inviato ai dirigenti scolastici, che dovranno garantire l’accesso agli operai. Il programma tocca diverse scuole della città, da Serra Rifusa ai Rioni Agna e Piccianello, passando per Spine Bianche e concludendosi al Rione Pini il 7 settembre.

Dopo la pausa estiva, sono ripresi anche altri lavori di sfalcio in città, dalla zona sud alla nord, includendo la potatura delle siepi che invadevano marciapiedi e carreggiate. Si tratta di un ulteriore passo avanti nell’organizzazione e nella manutenzione delle aree verdi del territorio.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti