CronacaPuglia

BRINDISI, PESTATI A SANGUE DUE MINORENNI

L’effetto “branco” in Puglia è sulle prime pagine della cronaca. Due casi di bullismo si sono verificati nella stesse ore: dalla città Messapica al Tarantino

Sono due cugini di 17 anni, i ragazzi picchiati una baby gang a Brindisi. Il pestaggio, come confermano i carabinieri intervenuti con il personale del 118, è avvenuto nella serata di mercoledì 23 agosto nelle vicinanze di una fermata dell’autobus in via Appia.
I due 17enni sarebbero stati accerchiati da un gruppo di almeno quattro persone e sarebbero stati colpiti con calci e pugni. Sono stati accompagnati all’ospedale Perrino di Brindisi e poi sono stati dimessi perchè in condizioni non gravi, così come hanno dichiarato i carabinieri. Intanto proseguono gli accertamenti dei militari per ricostruire la vicenda e individuare i responsabili.

In condizioni gravissime è il ragazzo di 28 anni aggredito a Maruggio, in provincia di Taranto, da un branco di oltre 10 persone che lo hanno picchiato e colpito con mazze, soprattutto al viso. Tutto questo è avvenuto nella notte tra martedì e mercoledì, 23 agosto, alla presenza della moglie e del suo bambino. L’uomo, residente a Roma, ricoverato all’ospedale di Taranto, ha dichiarato di non aver riconosciuto nessuno dei suo i aggressori. Intanto proseguono le indagini.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti