AttualitàBasilicata

200 ANNI IN DUE PER NONNA PEPPA E ZIA AGNESE

Festeggiamenti a Latronico e Colobraro con familiari e Amministrazioni, per le nuove centenarie in Basilicata

Hanno compiuto 200 anni in due, zia Agnese e nonna Peppa, come vengono affettuosamente chiamate dalle comunità che le hanno festeggiate.

A Colobraro ha difatti spento le 100 candeline Agnese Modarelli, classe 1923.

La comunità di Colobraro si è unita intorno a lei e alla sua meravigliosa famiglia.

La serata è iniziata con la celebrazione della Santa Messa ed è continuata con un meraviglioso momento di festa comunitaria nell’oratorio parrocchiale .

“Dopo il taglio della torta il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno fatto dono ad Agnese di una targa accompagnata da un toccante discorso che ha messo in risalto le caratteristiche più belle di questa donna che nella sua vita ha saputo trasmesttere, con il cuore pieno di fede, amore ,gioia, forza e tenacia”.

Anche Latronico ha festeggiato la sua centenaria: “Nonna Peppa è nata a Castelsaraceno e metà della sua vita l’ha vissuta nella nostra Latronico dove abitano le figlie e i nipoti”racconta il Sindaco che ha partecipato ai festeggiamenti e al soffio delle 100 prime candeline della longeva concittadina.

I migliori auguri a queste bellissime nonnine, che testimoniano ancor più quanto la Basilicata sia foriera di centenari.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti