AttualitàPuglia

IL BRAND PUGLIA ATTRAE SEMPRE DI PIU’

Successo per la terza edizione del workshop “Puglia, a way of life”. Una grande partecipazione di pubblico alla Stampa Estera

La Puglia piace per il suo stile di vita e punta sullo sviluppo sostenibile. Non lo dice solo la stampa nazionale ma anche quella internazionale.
Si è chiusa con successo la terza edizione del worshop “Puglia, a way of life”, che ha visto la famosa sala conferenza della Stampa Estera, di via dell’Umiltà, a Roma, gremita di partecipianti, oltre alle migliaia di persone connesse in streaming.
Al centro dell’incontro i temi: crescita, innovazione, turismo, e benessere. Tutte buone pratiche che pongono la Regione Puglia quale modello di sviluppo sostenibile e virtuoso
Presente le massime autorità dell’Ente Regione. In collegamento streaming il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, che ha aperto il lavori parlando dei pugliesi e della Puglia quale “Terra dell’accoglienza, ma anche d’arte dando risalto alla città di Mesagne con la prossima mostra di Caravaggio”. Tra gli ospiti L’ambasciatore italiano in India, Vincenzo De Luca, che in modalità online, ha confermato una crescita del wedding tourism da parte dell’India verso la Puglia. Una centralità d’interesse per la regione pugliese che trova conferma nella scelta da parte della premier Meloni di organizzare il G7 del prossimo anno proprio in Puglia.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti