AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 4 LUGLIO

Le notizie del 4 Luglio

🔵 Oggi la votazione sulla richiesta di rimandare di quattro mesi l’esame del disegno di legge di ratifica della riforma del Meccanismo europeo di stabilità. Al momento l’Italia è l’unico tra i paesi europei a non aver ratificato la riforma del trattato istitutivo.

Quattro Mes in la

 

🟢 Nel corso del 2022, l’aumento dell’inflazione ha ridotto il potere di acquisto degli italiani che hanno visto scomparire dal proprio budget familiare 2.300 euro per il solo effetto dell’aumento dei prezzi.

Giorgia Meloni ieri ad Assolombarda : “L’Italia cresce ed è la più affidabile dell’’Eurozona”

I ricchi e i poveri

 

🟠 Nei primi sei mesi di quest’anno le tariffe dei voli dall’Italia — sia quelli nazionali sia quelli verso l’Europa — sono salite in media del 47,5% (+52% a giugno). Il cherosene, al contrario, è calato del 22. Il ministro Urso oggi incontra i rappresentanti delle compagnie aeree italiane per affrontare il problema.

Voli low cost con costi da vip

 

🟣 Il Fatto: Uniti da Verdini, i 2 Matteo / vogliono salvare Santanchè. Denis ai domiciliari è amico di tutti e tre

I potenti ai tempi di Giorgia

 

🔴 “Pasolini non aveva ancora consapevolezza dell’armocromia, ma oggi sarebbe nel suo a spiegare quanto di finzione e di cialtroneria vi sia in alcune petizioni apparentemente di sinistra, ma sostanzialmente piccolo borghesi e volgari.” Il presidente della Campania De Luca alla presentazione di un progetto espositivo sul celebre intellettuale. Elly e Vincenzo “Socialisti borghesi, piccoli benpensanti che si credono piccoli eroi, solo per l’eroica scelta d’una Nuova bandiera”.

Divina mimesis di PPP

 

⚫️ I Carabinieri che catturarono il super latitante Matteo Messina Denaro hanno deciso di destinare il premio di diecimila euro, ottenuto per la missione riuscita, alla cura dei bambini oncologici dell’ospedale civico di Palermo, acquistando due letti da terapia intensiva particolarmente sofisticati.

L’Arma che piace

 

😎 Orfeo e il Pd scaricano Bianca Berlinguer dalla Rai e lei va a Mediaset.

Piersilvio scarica Barbara D’Urso.

Non ci sono più le famiglie di una volta.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti