AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 3 LUGLIO

Le notizie del 3 Luglio

🇷🇺Putin: “Falliti i tentativi di creare disordine. Miliziani Wagner con l’esercito o in Bielorussia”. Prigozhin: “Era una protesta, non un golpe”.
Un regolamento di conti molto costoso

⚫️ Elezioni in Molise, vince il centrodestra. L’azzurro Francesco Roberti ha ottenuto più del 60%. grazie a Renzi. Affluenza al 47 %.
Disertato il campo largo di Campobasso.

🔴 Pena ridotta per l’anarchico Alfredo Cospito:  23 anni di carcere. La procura aveva chiesto l’ergastolo.
Grazie a lui si è discusso del 41 bis

🟢 Meloni contestata sulle droghe in Parlamento . “Ci sono serie che raccontano le gesta di uno spacciatore sulle stesse piattaforme che facevano i documentari contro Vincenzo Muccioli”
Netflix oppio dei popoli

🟣 Durante la messa domenicale a Regina Coeli 60 detenuti sono venuti alle mani tra di loro tirandosi sedie e colpendosi con altri oggetti e sono rimasti dieci agenti contusi che erano predisposti per la loro vigilanza.
Carcere pieno di droga

🟠Vittorio Feltri e Pietro Senaldi devono pagare 16 mila euro alla Raggi per averle dato su Libero della «patata bollente».
Titolo di un vecchio ottantenne sporcaccione

🔵 Nel 2008, la procura di Roma ha riaperto, anche in seguito alle affermazioni di Francesco Cossiga, l’inchiesta sulle cause che hanno determinato la strage di Ustica e due anni dopo il ministro Alfano ha firmato le rogatorie internazionali disposte dalla Repubblica di Roma rivolte agli Stati Uniti, alla Francia, al Belgio e alla Germania.
Si va verso l’archiviazione a 43 anni di distanza.
Un muro di gomma mai abbattuto

😎 Leonardo Pieraccioni contro i bar high tech: «Noi boomer cinquantenni non sappiamo come fare le ordinazioni»
Esilarante video su Instagram.
Panino umano

Il giudizio di Paride

🇫🇷Prima notte di quiete in Francia. In sei giorni 3300 arresti. Un terzo dei fermati non ha nemmeno compiuto 18 anni.
I 400 colpi

🔴 Prosegue a oltranza la protesta dei lavoratori ex Gkn di Campi Bisenzio (Firenze) che sono saliti da venerdì sulla torre di San Niccolò a Firenze per chiedere il pagamento degli stipendi arretrati e della cassa integrazione.
Oltre il minimo del salario

⚫️ “Gli italiani, sia nel periodo pre-fascismo sia durante il fascismo nei suoi cento anni di colonie in Africa hanno costruito e realizzato. Non siamo per natura gente che va a depredare e a rubare al prossimo”. Il viceministro Edmondo Cirielli a Fenix, festa di Gioventù Nazionale
Mussolini, scaricò nella sola «battaglia dello Scirè» del febbraio-marzo del 1936 oltre 200 tonnellate di esplosivo, bombe all’iprite e gas asfissianti contro la popolazione civile.

🟣 Lightouse Reports ha scoperto che le trascrizioni delle testimonianze di diversi sopravvissuti del disastro di Pylos raccolte dalla guardia costiera greca sono «identiche parola per parola», alimentando i sospetti di alterazione delle prove.
Il naufragio della civiltà.

🟠 La trasmissione Forrest la Rai l’ha fermato e senza avvertire radioascoltatori e conduttori. In effetti non è facile spiegare che bisogna essere più in sintonia con chi comanda senza neanche che te lo chiedano.
Carlo Verdelli
Eia Eiar ala ala’.

🟢 Vittorio Sgarbi sul Maxxi: “Era uno spettacolo. C’era goliardia. Allora censuriamo anche Mozart, Lorenzo Da Ponte, Lucio Battisti, Franco Califano… Anche alcune delle loro opere sono piene di riferimenti sessuali e altro” .
Il politicamente corretto inguaia il ministro Sangiuliano che scarica Sgarbi e Giuli.
Un dibattito del cazzo

🔵 In Vaticano papa Francesco ha incontrato la moglie e i figli di Julian Assange. Il giornalista australiano rischia l’ergastolo in una prigione americana. Oggi in varie parti del mondo i gruppi FreeAssange festeggeranno il 52° compleanno di un detenuto in attesa di un processo di merito.
Barabba non può vincere sempre.

😎 Il film preferito di Alberto Angela da bambino era Indiana Jones (è andato al settimo cielo quando l’altro giorno, a Taormina, Harrison Ford gli ha fatto dono del celebre cappello).
Il quadrante del destino.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti