AttualitàBasilicata

ALL’OSPEDALE DI MATERA 7 NUOVI PROFESSIONISTI

Si tratta di sei medici e un’infermiera che andranno a rinforzare le diverse unità operative del nosocomio

Sette unità lavorative entrano in servizio all’Ospedale Madonna delle Grazie di Matera. Lo rende noto l’assessore regionale alla Salute e Politiche della Persona, Francesco Fanelli, e la Direzione Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera. Si tratta di sei medici e un’infermiera che andranno a rinforzare le diverse unità operative del nosocomio materano. Dei nuovi professionisti assunti, tre medici sono stati assegnati al reparto di Ginecologia e Ostetricia, uno a quello di Chirurgia Generale, uno al dipartimento di Emergenza Urgenza e uno alla Cardiologia. Ai medici si aggiunge un’infermiera distaccata presso la casa circondariale di Matera.

Con l’assunzione di questi nuovi medici e infermieri – sostiene l’assessore Fanellicontinua il potenziamento della dotazione organica dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera. Un ulteriore investimento in professionalità che conferma il percorso iniziato dalla Direzione Strategica per rafforzare e valorizzare le attività e i servizi“.

Un percorso non privo di difficoltà – afferma il Direttore Generale, Sabrina Pulvirenti considerata la cronica carenza sul mercato del lavoro di professionalità in ambito sanitario. Oltre al benvenuto nella nostra Azienda, formulo ai nuovi assunti l’augurio di un proficuo lavoro nelle Unità Operative a cui sono stati assegnati, ricordando sempre che il personale è il patrimonio aziendale più prezioso“.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti