AttualitàBlogIn evidenza

PAPA FRANCESCO IN ATTESA DELLE DIMISSIONI FA VISITA AI BAMBINI DEL REPARTO ONCOLOGICO AL 10º PIANO DEL GEMELLI

Il Papa per la terza volta in visita dai piccoli pazienti suoi dirimpettai nel decimo piano del Policlinico. Questa mattina ha salutato anche i vertici dell’ospedale

PAPA FRANCESCO
Il Papa nel Reparto di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile del Policlinico Gemelli
Francesco torna dai bambini del Reparto di Oncologia pediatrica del Gemelli
Il Papa per la terza volta in visita dai piccoli pazienti suoi dirimpettai nel decimo piano del Policlinico. Questa mattina ha salutato anche i vertici dell’ospedale

Salvatore Cernuzio – Città del Vaticano

E anche questa volta Papa Francesco non ha fatto mancare il suo abbraccio ai bambini ricoverati nel reparto di Oncologia pediatrica e Neurochirurgia infantile del Policlinico Gemelli.

Ad una settimana dalla operazione di laparotomia, mentre – come riferito dalla Sala Stampa vaticana – si programma la dimissione dall’ospedale, il Papa, dall’appartamento privato del decimo piano, è andato a salutare questa mattina i suoi dirimpettai, i piccoli ospiti di questo spazio del Policlinico dalle pareti disegnate e ricolmo di giocattoli e colori, in cura contro un male troppo grande per il loro piccolo corpo.

Sempre questa mattina, Francesco ha salutato i vertici del Policlinico che per la terza volta lo ha accolto, dopo l’operazione del 2021 per stenosi diverticolare e il ricovero dello scorso marzo per una bronchite infettiva.

Il Papa nel Reparto di Oncologia pediatrica del Gemelli
Il grazie per le lettere e i disegni 
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti