AttualitàPuglia

TARANTO, ARRIVA MEDIMEX: GRANDI NOMI DELLA MUSICA

Echo & the Bunnymen, Diodato, The Murder Capital, Skunk Anansie, Tom Morello e infine The Cult saranno a giugno sul palco della rotonda del Lungomare

Torna la Puglia del Medimex, la più grande manifestazione musicale del Sud. I grandi nomi della musica internazionale invaderanno la città di Taranto, dal 13 al 18 giugno, sono stati annunciati alla stampa, alla sala conferenze del Marta – Museo Nazionale Archeologico – alla presenza della Regione Puglia, del Comune, e dei partners.
Diodato, Echo & the Bunnymen, Tom Morello con lo storico gruppo dei The Cult, The Murder Capital, Skunk Anansie: sono gli headliner dell’International Festival & Music Conference, promosso da Puglia Sounds.
Cinque giorni intensi di iniziative, oltre alle tre serate di concerti internazionali alla rotonda del Lungomare, il viaggio del Medimex continua a tracciare la via della valorizzazione della musica pugliese con interventi che vanno dalla produzione artistica: dalle scuole di musica alle attività più specifiche per i professionisti; per poi arrivare al grande pubblico di appassionati con cartellone ricco di mostre, installazione e presentazioni diffusi nei luoghi più simbolici della città.
Medimex – l’International Festival & Music Conference – è promosso da Puglia Sounds, programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale regionale attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti