AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 11 APRILE

Le notizie del 11 Aprile

🔴 Silvio Berlusconi sta meglio, ma il dottor Zangrillo ha smentito categoricamente le voci che lo volevano già in piedi. È ancora al San Raffaele, ricoverato in terapia intensiva
Pensionato bancario dalla Calabria 16 ore in bus per portare l’acqua santa di San Francesco a Berlusconi ricoverato.
San Raffaele show

🟢 Negli ultimi tre giorni sono sbarcati 1.700 migranti. Altri 1.200 sono stati soccorsi ieri dalle navi Diciotti e Peluso
Emergenza infinita

⚫️ Un disegno di legge di Fratelli d’Italia prevede tre anni di carcere per gli ecoattivisti che imbrattano opere e beni culturali .
Cantava Bracardi “In galera”

🟠 Spunta un vecchio video. Il Dalai Lama bacia un bambino e gli chiede: “Succhiami la lingua”. Poi le scuse.
Il karma pedofilo abbatte un mito

🟣Omicidio ambasciatore Attanasio, 6 condannati all’ergastolo in Congo
“Sono dei poveracci incastrati per dare qualcuno in pasto all’opinione pubblica italiana e per chiudere le porte a un’indagine seria”– ha dichiarato ad Africa ExPress un diplomatico osservatore di fatti congolesi .
Misteri africani

🔵 Costretti a turni massacranti, a non chiamare l’ambulanza in caso di infortunio, e pagati a consegna. Sono le condizioni a cui sarebbero stati sottoposti migliaia di corrieri Bartolini, colosso delle spedizioni per cui il tribunale di Milano ha disposto l’amministrazione giudiziaria. La misura riguarda anche un’altra azienda di trasporti, Geodis. Entrambe le società sono a partecipazione statale francese e leader nel settore della logistica.
Come un film di Ken Loach

😎 Fedez sotto attacco per la vacanza a Dubai, quando diceva a Muschio selvaggio: «È Disneyland con i cadaveri sotto il tappeto».
Incoerenza social club

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti