AttualitàPugliaSalute

QUALITA’ DEI RICOVERI, QUESTIONARIO DELLA ASL

Basta inquadrare un “qr-code” per esprimersi sugli ospedali di Andria, Barletta e Bisceglie e sul presidio di Canosa

La Asl Barletta – Andria – Trani ha avviato un progetto di customer satisfaction sui presidi ospedalieri di Andria, Barletta e Bisceglie e sulle unità operative di degenza di Canosa: inquadrando un qr-code il paziente, o un parente, potrà accedere comodamente al questionario sulla propria esperienza di ricovero. Sono garantite privacy e riservatezza.

L’obiettivo è quello di raccogliere l’opinione dei pazienti sui presidi ospedalieri della Asl per consentire al management amministrativo e sanitario di agire in maniera mirata per migliorare ogni tipo di servizio.

Il progetto è stato avviato nei giorni scorsi ed andrà avanti fino alla fine dell’anno: l’elaborazione dei dati in forma aggregata permetterà di definire un vero e proprio “Piano di miglioramento” che vedrà la luce nel 2024, ha spiegato la Direttrice generale della Asl, Tiziana Dimatteo.

Sandro Scelzi, Direttore Sanitario Asl Bat, aggiunge: «Il questionario sui servizi di ricovero e cura è un esercizio di trasparenza che accentua il dovere, da parte dell’Azienda, di rispondere alle esigenze dei pazienti».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti