AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 03 MARZO

Le notizie del 03 Marzo

☕️ Messina Denaro, arrestata la sorella Rosalia. “Gestiva la cassa e i pizzini del superlatitanti”

🟢 Mattarella a Crotone raccoglie applausi Ha portato giocattoli ai bambini ricoverati in ospedale. Meloni indecisa se andare, poi va in Asia ed evita un visita scomoda.
Giorgia fa l’indiana, Sergio fa il nonno d’Italia.

🟠 L’aereo di Frontex aveva avvistato la nave dei migranti di Crotone . Due natanti della Gdf sono usciti in mare. Sono rientrati per mare grosso. Perché non hanno chiamato Guardia Costiera che ha barche per forza 8? Il mare era forza 4. I fatti sono questi.

⚫️”Agli extracomunitari ricordo un vecchio detto italiano: partire è un po’ morire. State a casa vostra”. Vittorio Feltri consigliere regionale Fdi e giornalista. “Una stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile”.
Joseph Pulitzer

🔵 “Vedremo se e a cosa porterà la nostra indagine. Magari qualcuno sarà prosciolto, qualche posizione sarà archiviata, o magari i giudici riterranno che sull’epidemia colposa non si debba procedere. Ma abbiamo soddisfatto il desiderio di sapere della popolazione”.
Antonio Chiappani Procuratore di Bergamo . Il magistrato sondaggista del Covid bastonato da Travaglio in prima pagina.

🟡 Decreto salva Ilva. Torna lo scudo penale.I capitalisti possono far profitto sulla salute dei tarantini con impunità garantita.
Appello a Mattarella. Tamburi di guerra

🟣 Piazza Armerina Polizia all’assemblea scolastica sulla legalizzazione delle droghe autorizzata dalla preside. Identificati i rappresentanti di istituto.
Ministro Piantedosi piantiamola.

⚽️Al processo Fuori gioco di Napoli tutti i presidenti ed ex presidenti delle squadre di serie A sono stati assolti da De Laurentiis a Lotito. Il giro di false fatture, secondo il tribunale di Napoli non esisteva. Unico condannato Alessandro Moggi.
Il vizio di famiglia

😎 Stasera alle 21.20, andrà in onda su Rai Tre il documentario “Souvenir d’Italie” che ripercorre le tante sfaccettature artistiche e umane di Lelio Luttazzi. Un biopic amaro e divertente.
L’Enzo Tortora della musica

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti