Le Cronache Lucane

ARCELO RMITTAL TARANTO, ACCORDO CON LO STATO

«Sì a ingresso socio istituzionale», l’amministratore delegato Lucia Morselli annuncia il coinvestimento dello Stato attraverso Invitalia


La trattativa con il governo si muove sicuramente sull’ingresso di un socio istituzionale, è un impegno contrattuale e siamo contenti di questa trattativa». L’Ad di ArcelorMittal Italia, Lucia Morselli, ha scelto la platea televisiva di Porta a Porta per annunciare che la multinazionale ha «accettato che nel capitale di ArcelorMittal entri un investitore istituzionale, individuato in Invitalia, quindi è sicuramente compatibile un lavoro insieme.
La manager ha commentato positivamente la call conference che si è svolta nel primo pomeriggio e che ha segnato l’avvio della discussione del coinvestimento dello Stato in ArcelorMittal. All’incontro hanno partecipato Francesco Caio, consulente del Governo per il dossier ArcelorMittal; Domenico Arcuri, amministratore delegato della società pubblica Invitalia; e Ondra Otravec, dirigente Fusione acquisizioni della multinazionale.

Le Cronache Lucane
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com