AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 17 FEBBRAIO

Le notizie del 17 Febbraio

🟢 ll governo ha riformato la governance del Pnrr (ora Palazzo Chigi avrà un controllo più stretto sui progetti) e il superbonus 110% (per i duri creava troppo debito pubblico).
Eliminata la cessione del credito
Bonus di classe

🟡 “Nessuno può vincere in Ucraina”. Ne è convinto il capo di Stato Maggiore degli Usa
Trattare trattare trattare

⚫️ Biden: “I palloni erano di compagnie private, ma non mi scuserò con la Cina”
Palloni gonfiati ad ufo

🔴 Blanco, per aver preso a calci le rose sul palco di Sanremo, è indagato per danneggiamento.
La giustizia spettacolo

🔵 Delmastro indagato per rivelazione di segreto d’ufficio. Gli anarchici hanno mandato lettere minatorie e proiettili a tre dirigenti di imprese..
Bugie, segreti e inutili gesti

🟠 All’inaugurazione dell’anno accademico  dell’università di Padova Emma Ruzzon, presidente del consiglio dei 70mila studenti ha denunciato il “sistema meritocentrico e competitivo” dell’università italiana, che ha portato anche a casi di suicidio tra gli studenti.
Studiare male stanca e uccide

🟣 In Spagna si può cambiare sesso e abortire senza il consenso dei genitori a 16 anni. Il tribunale di Rovereto, in Trentino, ha dato il consenso a una trans sedicenne a cambiare nome sui documenti.
Giovani fluidi

😎 Superenalotto, ieri sera è stato centrato il 6 da 371 milioni, un record nella storia del gioco. La super-vincita è stata ottenuta con un sistema da 5 euro giocato da 90 fortunati in varie zone d’Italia. A ciascuno di loro andranno circa 4 milioni di euro.
Venerdì 17 da ricordare

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti