AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 14 FEBBRAIO

Le notizie del 14 Febbraio

⚫️L’affluenza è crollata del 30%. A Roma solo un cittadino su tre s’è presentato alle urne. Elettori esodati dalle opposizioni. Moratti neanche in Consiglio. Rocca e Fontana trionfano. Rossi e stelle polli di Renzi.
L’Italia si è Destra

🟣 Fuga dalle urne (e dalla sinistra). Il Manifesto ne parla oggi in diretta alle 16,30 con i giornalisti Andrea Carugati, Andrea Fabozzi e Giuliano Santoro.. Sulla homepage del giornale.
Il dibattito si’

🟠 Mulé (FI): “Più che comunista, Sanremo è stato un festival anarchico. Il ricambio è d’obbligo”.
Ma non era “Squadra che vince non si cambia? “

🔵 L’anarchico Cospito ha ricominciato a prendere gli integratori. Ieri pomeriggio ha mangiato uno yogurt al miele. Vuole arrivare lucido all’udienza in Cassazione del 24 febbraio, dove si deciderà sul 41 bis.
La scelta di Alfredo

🟡 Svolta clamorosa nel caso della donna con il Parkinson che Cappato ha portato a morire in Svizzera, Procura di Bologna ha chiesto l’archiviazione.
Eutanasia di un reato

🟢 Spari in università nel Michigan: almeno 3 morti e numerosi feriti. Due gli assalti armati, il killer suicida dopo la fuga.
Armi letali

🔴 Esclusivo TPI – Strage di Bologna, la pista palestinese era una bufala: caso chiuso. La destra insiste con l’addebitare l’attentato al Fplp. Ma un dossier inedito del Sismi fa chiarezza: non sono stati gli arabi. https://www.tpi.it/cronaca/strage-bologna-pista-palestinese-bufala-fake-news-20230211979327/

😎 La vescovessa di Londra, Dame Sarah Mullally, durante il Sinodo della Chiesa Anglicana, ha proposto la mozione per approvare le benedizioni religiose ai matrimoni civili tra omosessuali.
Baci da Rosa Chemical

Il giudizio di Paride Leporace

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti