AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 08 FEBBRAIO

Le notizie del 08 Febbraio

🟢 Terremoto Per la Turchia si sono mossi 70 Paesi di tutto il mondo, per la Siria il quadro degli aiuti non è ancora chiaro. “La consegna dei soccorsi nella Siria nordoccidentale è stata “temporaneamente interrotta”, avvisano, asettiche, le Nazioni Unite.
Sanzioniamo Usa , Ue e Assad.
Neanche un sisma unisce

⚫️Il presidente USA ha tenuto il discorso dell’Unione. Vuole ricandidarsi nel 2024.
Bis in Biden.

🟠 Messina Denaro: arrestati il medico Tumbarello e il suo factotum Andrea Bonafede, un cugino omonimo del vero Andrea Bonafede.
La massomafia bianca pirandelliana

🔵 Habic Omerovic, lo zingaro sordomuto precipitato dalla finestra di casa durante una perquisizione della polizia a Roma conferma: «Mi hanno buttato giù».
Remember Pinelli

🟡 Napoli Figlio del boss picchia trans e poi spiega. La diretta su Tik Tok fa 2 milioni di like
La malabanalità del social

🔴 A Sanremo inizio democrat con Mattarella e Benigni. Trionfo Ferragni (salvo detrattori) per look, concept e impegno femminista. Ama (due papere) e Morandi mattatori. Blanco sfascia il palco. Classifica Mengoni primo, Oxa ultima.
Pooh stonati, l’Ariston canta Battisti.
Spettacolo godibile Blanco compreso

🟣 Yuri Alviti, uno dei nomi storici del direttivo degli Irriducibili, in una storia su Instagram ha espresso solidarietà ai tifosi romanisti dopo l’agguato di sabato sera. Oggi il comunicato degli Ultras Lazio: “Chi esprime vicinanza ai giallorossi non è laziale”.
Fratelli coltelli

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti