AttualitàBasilicataBlog

IL GIUDIZIO DI PARIDE: LE NOTIZIE DEL 09 GENNAIO

Le notizie del 09 gennaio

⚫️ L’esercito brasiliano impedisce alla polizia l’ingresso a Brasilia nell’area dove sono accampati molti seguaci dell’ex presidente Jair Bolsonaro che hanno assaltato e devastato il Parlamento, la sede del Governo e la Corte suprema di giustizia. Arrestati 400 facinorosi.
Capitol Hill Carioca

🔴 Scontri tra 300 ultrà di Napoli e Roma sull’A1, all’altezza di Arezzo nello stesso autogrill dove morì il laziale Sandri.Almeno un ferito e 13 chilometri di coda.
Piantedosi pensava ai rave

🔵 Un giornalista si è “suicidato” dopo essere stato scarcerato in Iran. Non è il primo caso di suicidio dopo la scarcerazione dalle carceri iraniane, tanto che in molti parlano di morti sospette. Secondo il canale televisivo Iran International, c’è il sospetto che i detenuti «ricevano potenti droghe che potrebbero causare tendenze suicide una volta che smettono di usarle»

🟠 Qatargate . Il giudice Micheal Claise, massone dichiarato afferma “i patteggiamenti sono utili a condizione che sia la Procura a negoziare, puntando la pistola alle tempie delle persone indagate”.
Il fratello giustizialista

🟡 Qatargate 2 Saranno pure ladri ma due genitori in galera senza vedere la figlia di 2 anni da settimane, anche a Natale, è una barbaria da inquisizione.

🟢 Appello a Nordio per Cospito: “Revoca 41 bis, è a un passo dalla morte”.
Lo chiedono 38 giuristi e intellettuali.
Lettera sul carcere speciale

🟣 152 milioni di ingressi al cinema in Francia nel 2022. 44,5 milioni in Italia.
La sola Franceschini per la sala tricolore

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti