AttualitàBlog

ATELLA, ARRIVA L’ECO COMPATTATORE: «PROTEGGE L’AMBIENTE E PREMIA I CITTADINI VIRTUOSI»

Questa mattina la presentazione. L’Amministrazione e la società Ama Utility credono molto nel progetto che migliorerà il servizio di smaltimento


Salvaguardia dell’ambiente e alzare gli standard della raccolta differenziata, sono questi i temi sui quali lavora in questo momento l’Amministrazione comunale di Atella guidta dal sindaco Gerardo Petruzzelli.

Atella è un comune virtuoso nello smaltimento dei rifiuti e nella raccolta differenziata, ma l’Amministrazione comunale ha pensato di alzare gli standard qualitativi del servizio dotando la comunità di un eco compattatore utile per lo smaltimento delle bottiglie in plastica Pet. Al conferimento delle bottiglie, tutti i cittadini in possesso di una “carta fedeltà” potranno raccogliere i punti e ricevere alcuni premi.

L’Amministrazione, a tal proposito, annuncia: «Questa mattina, alle ore 11, presenteremo l’eco-compattatore per bottiglie in plastica Pet presso Piazza Unità d’Italia. Un metodo innovativo per fare bene all’ambiente e dare nuova vita alla plastica completamente automatizzato, che premia i cittadini virtuosi, senza incidere sulle casse comunali».

Se il servizio dovesse funzionare, porterebbe un reale beneficio alla comunità di Atella così come lo porta a tutti i comuni che lo hanno già installato sul proprio territorio.

L’Amministrazione comunale di Atella e la società che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti, Ama Utility, credono molto in questo progetto che aiuterà i cittadini e l’Ente a risparmiare e permetterà di salvaguardare l’ambiente.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti