AttualitàBlogIn evidenza

MARIO DRAGHI HA INCONTRATO JAKE SULLIVAN

Draghi e Sullivan hanno condiviso la ferma condanna per l’aggressione ingiustificata da parte della Russia e la necessità di continuare a perseguire una risposta decisa e unitaria nei confronti di Mosca

15 Marzo 2022

Il Presidente Draghi ha incontrato il consigliere Sicurezza Usa Sullivan

Il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha avuto oggi un incontro con il Consigliere per la Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti, Jake Sullivan, sugli sviluppi e le implicazioni della guerra in Ucraina. 

MARIO DRAGHI HA INCONTRATO JAKE SULLIVAN 

Draghi e Sullivan hanno condiviso la ferma condanna per l’aggressione ingiustificata da parte della Russia e la necessità di continuare a perseguire una risposta decisa e unitaria nei confronti di Mosca. 

Draghi e Sullivan si sono inoltre detti d’accordo sull’importanza di intensificare ulteriormente i contatti tra Italia e Stati Uniti a tutti livelli, alla luce degli eccellenti rapporti bilaterali e del legame transatlantico.

The President of the Council of Ministers, Mario Draghi, met today with US National Security Advisor, Jake Sullivan, to discuss the developments and the implications of the war in Ukraine.
Draghi and Sullivan firmly condemned Russia’s unjustified aggression and agreed about the need to continue to pursue a decisive and united response towards Moscow.
Draghi and Sullivan also agreed on the importance of further intensifying the contacts between Italy and the United States at all levels, in light of the excellent bilateral relationship and of the transatlantic bond.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti