BasilicataBlogSport

I COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI DELLA COMUNITÀ ALLE CAMPIONESSE D’EUROPA

Orsola D’Onofrio, capitano della squadra nazionale giovanile di kata femminile conquista insieme alle compagne Asia Gruppioni e Chiara Tagliaferro il titolo Europeo di Kata

Titolo Europeo di Kata con Asia Gruppioni, Chiara Tagliaferro, Orsola D’Onofrio

Titolo europeo di Kata under 18 per D’Onofrio e compagne
Da sinistra, Asia Gruppioni, Chiara Tagliaferro, Orsola D’Onofrio
A Tampere, in Finlandia, battuta la temuta formazione turca: le italiane sempre avanti con il punteggio
Giunge da Tampere (Finlandia) una buona notizia: Orsola D’Onofrio, capitano della squadra nazionale giovanile di kata femminile conquista insieme alle compagne Asia Gruppioni e Chiara Tagliaferro il titolo Europeo di Kata.
Durante le eliminatorie la squadra italiana si è aggiudicata sempre la prima posizione, approdando in finale contro la fortissima e temibilissima formazione Turca, battuta però con punteggio messo a favore dell’Italia.
Orsola D’Onofrio sia nel kata e sia nell’applicazione ha rivelato la sua spiccata capacità trascinatrice che l’ha contraddistinta per tutta la durata della competizione finlandese.
Con precisione, potenza e rapidità di esecuzione, la determinata prestazione della squadra femminile ha presto fatto la differenza, guadagnando una meritatissima medaglia d’oro occupando così il gradino più alto del podio, nella categoria fino a 18 anni.
I COMPLIMENTI E CONGRATULAZIONI DELLA COMUNITÀ 

GIUSY D’ONOFRIO:

~CAMPIONESSE D’EUROPA~??

Dalla Finlandia ottime notizie???
Il cognome D’ONOFRIO è ancora una volta sul TETTO D’EUROPA.?
Non ho più parole per descrivere la felicità che mi fate provare ogni volta.
Brava Orsolina, buon sangue non mente.
SEI CAMPIONESSA D’EUROPA BIS.
Che dire……….. Ho una famiglia speciale!❤
Congratulazioni di cuore ragazze! Siete state straordinarie?
#ilmegliodeveancoravenire
#campionessedeuropa

Congratulazioni alla nostra alunna, Orsola D’Onofrio, che ha vinto la medaglia d’oro ?nei Campionati Europei Giovanili Tampere 2021 Finlandia ?? Kata team femminile.

L’intera comunità scolastica è orgogliosa di te, Orsola, per questo prestigioso risultato, frutto di impegno e perseveranza! ??

Ad maiora semper!

Con grande orgoglio, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, esprimo le mie congratulazioni ad Orsola D’Onofrio campionessa europea categoria cadette-juniores al campionato Europeo Giovanile EKF di Tampere 2021.
Leggiadra come una farfalla e tenace come il dorso di una tartaruga. Il tuo urlo, ad avvio gara, ha fatto tremare giudici e avversari.
#Orgogliosantarcangiolese.

Da sinistra, Asia Gruppioni, Chiara Tagliaferro, Orsola D’Onofrio

VINCENZO D’ONOFRIO : “… grazie di cuore all’Assessore allo Sport Roberto Fantini e complimenti per l’attenzione che riservi insieme all’Amministrazione Comunale alle eccellenze sportive del nostro territorio.
Il nostro nome insieme al Vostro hanno vinto di nuovo !!!”

*^*

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti