AttualitàBasilicataBlog

TRAGEDIA A POSSIDENTE: MUORE 72ENNE INVESTITO DA UN’AUTO SU UNA STRADA BUIA

Pare sia stato il vice sindaco De Carlo a investire l’uomo. Più volte i residenti hanno chiesto l’installazione dei dissuasori di velocità


AVIGLIANO. Un tragico incidente ha sconvolto la vita della cittadina di Avigliano nel tardo pomeriggio di sabato. Un uomo di circa 72 anni ha perso la vita su una strada interna di Possidente, frazione di Avigliano appunto. L’uomo è stato investito da un’auto in una zona scarsamente illuminata.

A seguito dell’impatto, il 72 enne ha sbattuto la testa sul guardrail ed è stato immediatamente soccorso dalle auto sopraggiunte e dall’autista alla guida del mezzo.

All’arrivo dei sanitari, l’uomo era ancora in vita, è stato trasportato immediatamente all’ospedale San Carlo di Potenza ma una volta arrivato lì non ce l’ha fatta. Una tragedia, anche questa come quella che ha colpito la famiglia dell’operaia dell’indotto Stellantis, Rossella Mastromartino investita da un’autobus su un tratto di strda poco luminoso, che si sarebbe potuta evitare perchè è da tempo che i residenti di Possidente segnalavano la pericolosità di quella stradina buia.

Pare infatti che più volte sia stato richiesto di installare su quella strada sia i dissuasori di velocità che l’installazione dei pali della luce. Per ironia della sorte la vittima pare sia stata investita proprio da un amministratore locale, il vice sindaco di Avigliano. Sul posto sono in corso gli accertamenti degli inquirenti per accertare la dinamica del tragico incidente.


 

Rosamaria Mollica

3331492781

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti