AttualitàBasilicataBlog

INCIDENTE MORTALE TRA LAVELLO E MINERVINO MURGE, A PERDERE LA VITA A 37 ANNI È MICHELE CAPOTORTO

Per cause ancora da accertare il corpo è stato catapultato fuori dalla macchina. Il Comune di Lavello: «L’intera comunità piange la triste scomparsa di Michele»


Ennesimo incidente mortale sulle strade lucane. A perdere la vita Michele Capotorto, 37 anni di Lavello. Sabato era alla guida della sua macchina sula strada che collegava la città dauna alla vicina Minervino Murge in Puglia.

Per cause in via di accertamento Michele Capotorto è stato catapultato fuori dal veicolo. Si stava recando a lavoro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, provenienti dal centro di soccorso pugliese più vicino e dalla Centrale di Potenza. purtroppo perà i soccoritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

La tragica dipartita di un ragazzo così giovane, stimato e amato da tutti, ha lasciato sgomenta la città tanto che l’Amministrazione comunale guidata da Sabino Altobello ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio sulla sua pagina social: «L’intera comunità di Lavello piange la triste scomparsa di Michele che a soli 37 anni ha perso la vita tragicamente. Ci stringiamo attorno al dolore dei suoi cari e dei tanti che gli volevano bene, ricordando con un pensiero la sua onestà, allegria e voglia di vivere.Il Sindaco e l’Amministrazione comunale esprimono il più profondo cordoglio.

Che la terra ti sia lieve». Tanti anche i messaggi di cordoglio tra chi Michele lo conosceva: «Michele, persona fantastica » e poi ancora : «Condoglianze sentite è volato via l’amico di sempre» Michele Capotorto era riuscito infatti sin dalla adolescenza, a farsi conoscere e apprezzare da tutti, grazie al suo lavoro di cameriere e barista svolto in vari locali della zona. Torna ancora una volta peponderante la necessità di sistemare il prima possibile le arterie viarie della regione che mostrano parecchie criticità e diventano sempre più pericolose.


 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti