BasilicataBlogSport

AL “CURCIO” GRANDE PERFORMANCE DEL PICERNO: 3 GOL AL MONOPOLI

Serie C, a decidere le sorti della partita: Allegretto, Parigi e D’Angelo. La “Leonessa” guadagna tre punti d’oro


AZ PICERNO: Viscovo, De Franco, Allegretto, Finizio, Guerra, Dettori, D’Angelo (41′ st Carrà), De Cristofaro (30′ st Viviani), Pitarresi (10′ st De Ciancio), Reginaldo (10′ st Garcia), Parigi (30′ st Vivacqua).

A DISPOSIZIONE: Albertazzi, Vanacore, Esposito, Summa, Alcides Dias, Di Dio.allenatore: Leonardo Colucci.

MONOPOLI: Loria, Mercadante (20′ st Langella), Bizzotto, Starita (38′ st Rossi), Piccinni (20′ st Natalucci), Giuebre Abdoul, D’Agostino (1′ st Borrelli), Bussaglia, Vassallo, Novella (30′ st Quaini), Viteritti.

A DISPOSIZIONE: Guido, Iurino, Pambianchi, Grandolfo, Morrone, Romano, Nina.

ALLENATORE: Alberto Colombo arBiTro Sig. Daniele Virgilio (sez. di Trapani)

ASSISTENTI: Sigg. Costin del Santo Spataru (sez. di Siena), Amedeo Fine (sez. di Battipaglia)

QUARTO UOMO: Carlo Esposito (sez. di Napoli) marcaTori: al 4′ pt Parigi (P), al 25′ pt Allegretto (P), al 16′ st D’Angelo (P)

RECUPERO: 0′ pt, 0′ st

NOTE: Ammoniti: Piccinni (M), Parigi (P), Dettori (P), Giuebre Abdoul (M) picerno.


Grande performance dei ragazzi del tecnico Colucci. Al “Donato Curcio” contro il Monopoli la “Leonessa” ha ruggito e ha portato a casa i 3 punti fondamentali per la classifica. Neanche il tempo di iniziare la gare e già Parigi, per la prima volta con la maglia del Picerno, gonfia la rete e il Picerno passsa subito in vantaggio. Al 22’ è il Monopoli che ci prova, ma nulla, il pareggio non riesce. I melandrini giocano un calcio offensivo e a grandi ritmi tanto che al 25esimo arriva il raddoppio. Allegretto tira di testa e lascia esterefatto Loria. Nella ripresa il Monopoli cerca di riprendersi e di salvare il salvabile, crea qualche buona occasione ma tutto finisce in un nulla di fatto. Al 16esimo del secondo tempo è D’Angelo a siglare il terzo gol della partita. Nel finale Viscovo difende il risultato, prima con il tiro di Borrelli e poi con Bussaglia. Termina la gara tra cori e festeggiamenti dei tifosi rossoblu.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti