AttualitàBasilicataBlog

VACCINAZIONI DURANTE LA TORMENTA: GUARENTE RINGRAZIA TUTTI MA SI DIMENTICA DELL’ASP

Il primo cittadino di Potenza ha omaggiato Protezione Civile e Acta, ma non i sanitari impegnati nella concreta somministrazione

Neve e vaccini: nei giorni scorsi, funestati da una parentesi avversa meteorologica, la somministrazione dei sieri anti-Covid è continuata nonostante l’intenso fenomeno nevoso. Il sindaco Mario Guarente, proprio sulla questione, ha espresso la propria gratitudine al personale comunale e ai volontari della Protezione civile del Comune di Potenza, così come a tutto il personale Acta, dalle ore 5 di sabato 20 marzo 2021, hanno operato senza soluzione di continuità per garantire l’accessibilità ai siti nei quali sono proseguite le operazioni di somministrazione dei vaccini.

Nonostante ciò, il primo cittadino ha dimenticato di ringraziare l’Asp, in campo esattamente come Acta e Protezione Civile, per continuare l’importantissima vaccinazione contro il Covid ma, anzi, da mesi in prima linea proprio per combattere la diffusione virale. «Anche in questa situazione emergenziale – ha evidenziato il Sindaco – alla quale si è sommata l’avversità delle condizioni meteo, le decine di persone che da mesi, quotidianamente, si spendono per garantire servizi indispensabili alla nostra comunità, hanno dimostrato professionalità e senso del dovere.

Tutti si sono impegnati oltre quelli che sono i propri compiti, consentendo, pur tra le difficoltà che si sono venute a creare a causa della persistente nevicata, alle persone che dovevano raggiungere gli stand nei quali si stanno somministrando le vaccinazioni, di essere messi nelle condizioni di svolgere le operazioni previste. E grazie anche al loro lavoro che tutti insieme supereremo questa fase critica” conclude il Sindaco».

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti