Attualità

MURO, NEL WEEKEND RICHIAMO VACCINI AGLI OVER80

Al presidio ospedaliero di San Biagio calendarizzati i richiami; chi ha saltato il turno dovrà attendere il prossimo calendario ASP


“Nel fine settimana parte il richiamo della campagna di vaccinazione Anti COVID-19 a Muro Lucano per gli over 80 che si sono già vaccinati nel mese di febbraio”. A renderlo noto il Sindaco Giovanni Setaro che aggiunge:

“I diretti interessati dovranno recarsi presso la struttura ospedaliera di San Biagio nei giorni 13 e 14 marzo così come da calendario.
Al riguardo si rende necessario precisare che:
Si fa affidamento sul buonsenso che caratterizza ogni persona evitando di presentarsi tutti allo stesso orario, ma cadenzando l’accesso presso la sede vaccinale tenendo conto della lettera iniziale del proprio cognome, seguendo il calendario stabilito.

  • 13 marzo dalla lettera A alla lettera I, dalle ore 8.30 alle ore 18.30
  • 14 marzo dalla lettera L alla lettera Z, dalle ore 8.30 alle ore 18.30

Si chiede la massima condivisione e collaborazione per la sensibilizzazione di questa iniziativa sanitaria – si avvia a concludere il primo cittadinoGli over 80 che non sono riusciti a partecipare a questo primo turno di vaccinazioni, dovranno attendere il prossimo calendario programmato dall’ASP del quale non si conoscono ancora le eventuali date”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti