AttualitàBasilicataBlog

NO AL DEPOSITO DI SCORIE

Lunedì 8 marzo 2021 la conferenza stampa web di Bardi e Rosa

Lunedì 8 marzo 2021, alle ore 10.30, il Presidente della Regione Basilicata Vito Bardi e l’Assessore all’Ambiente e Energia Gianni Rosa terranno una conferenza stampa in videoconferenza per presentare il Documento Unico delle Osservazioni Tecnico – Scientifiche (DOTS) alla “Carta nazionale delle aree potenzialmente idonee per la localizzazione del deposito nazionale dei rifiuti radioattivi”, con il quale la Giunta regionale ha espresso la propria “totale contrarietà alla proposta di localizzazione” del deposito in Basilicata.

 

All’incontro con i giornalisti sono stati invitati a partecipare gli assessori ed i consiglieri regionali, i rappresentanti degli enti locali interessati, dell’Anci, dell’Arpab, di ordini professionali, Unibas, Farbas, Cnr, Cgiam e degli uffici regionali che hanno contribuito all’elaborazione del documento.

 

Per seguire la conferenza stampa un giornalista per ognuna delle testate giornalistiche che hanno ricevuto il presente invito dovrà accreditarsi, entro le ore 10,00 collegandosi al seguente link

https://intemasrl.my.webex.com/intemasrl.my-it/j.php?MTID=m148969999c1472f99dc8c2d2e5f8c525

per registrare il proprio cognome, seguito dal nome della testata giornalistica di riferimento, ed attendere l’accettazione.

 

Per rivolgere le domande nel corso della conferenza stampa è necessario collegarsi da una postazione fissa munita di webcam. Si precisa che non è prevista una successiva diffusione della registrazione e che, per le restrizioni Covid, non è possibile effettuare interviste o riprese in sede. Per tale motivo le testate interessate dovranno provvedere autonomamente alla eventuale registrazione della conferenza stampa o di alcune parti di essa.

 

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti