AttualitàBlog

TEAM BPASS, “UN REGALO SOSPESO”

Le “Lucane Avventure” non si fermano, anzi, in vista del Natale, propongono una nuova iniziativa

In questo difficile periodo storico, il Team BPASS “Lucane Avventure” propone una nuova iniziativa, anche in vista del Natale alquanto differente che si vivrà quest’anno.  “Un regalo sospeso” è la proposta rivolta ad attività e clienti.

Partiamo da principio: Il gruppo è nato per mostrare le peculiarità della Basilicata e condividerle con il più vasto pubblico possibile, anche per questo il Team BPASS è presente sulle principali piattaforme social. Tutto ha inizio da un’intuizione di Lucy Palermo, idea da subito abbracciata da altre donne: Maria Giovanna Salvia, Antonella Giosa, Pina Laurino, Rosanna Costantino e Silvana Gentile.

Neppure l’emergenza Covid le ha fermate, anzi, più adrenaliniche che mai, proseguono il loro percorso con nuove iniziative.

Come partecipare al “Regalo sospeso” ? 
“I titolari delle attività possono iscriversi tramite i canali social mandando un messaggio alla pagina Facebook o tramite il seguente indirizzo mail: lasegreteria.teambpass@outlook.com.  Dovranno spiegarci semplicemente in cosa consiste la loro attività e cosa vogliono mettere a disposizione dei nostri follower, mandando una foto del regalo”.

Come avverrà il sorteggio?

“Noi creeremo un album sulla pagina del TEAM BPASS con tutte le proposte, indicando il Comune* dove i clienti possono ritirare il regalo e il #tag dell’attività.
I follower potranno esprimere la loro preferenza con un mi piace sotto il regalo che vorrebbero ricevere.
Successivamente, avverrà un sorteggio solo tra i “like” sotto i vari regali. *(Chiederemo ai votanti di stare attenti alle normative in vigore per COVID e quindi di scegliere lo stesso comune di residenza o limitrofi)”

Scadenze per iscrizione e voti:
– Le iscrizioni sono aperte fino al 30.11.2020
– L’album dei regali sospesi sarà pubblicato dall’1.12.20 al 10.12.20 (mezzanotte)
– I nostri follower potranno votare fino al 10.12.2020
– ll regalo va ritirato entro e non oltre il 22.12.2020

I nostri canali :
Facebook: https://www.facebook.com/Team-BPASS-109938737386999/
Instagram: https://www.instagram.com/team_bpass/
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=B2pTBAnzDTw

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti