AttualitàPuglia

MELENDUGNO, FA UN VOLO DI 10 METRI

Momenti di paura sulla scogliera, 38nne salvo per miracolo


Momenti di paura questo pomeriggio sulla scogliera di Torre Sant’Andrea, marina di Melendugno dove un villeggiante di 38 anni di Mesagne , è precipitato da un’altezza di una decina di metri, su di uno scoglio sottostante.

A dare l’allarme al 118 è stata la donna che si trovava con lui. Le fasi di soccorso marino che hanno visto impegnate due acqua scooter della postazione del 118 di San Foca, vigili del fuoco e una motovedetta dell’Ufficio circondariale marittimo- Guardia Costiera di Otranto, sono state molto difficoltose.

Lo scoglio dove l’uomo era caduto era impervio e inaccessibile da terra, con vento e mare a rendere difficile i tentativi di avvicinamento dei mezzi di soccorso. A causa della condizioni ritenute molto gravi si è deciso di non attendere l’arrivo di un elicottero e di procedere pur in una condizione di estrema difficoltà, all’avvicinamento della motovedetta per effettuare il trasbordo del ferito, che immobilizzato su una barella è stato poi portato all’ospedale Vito Fazzi con contusioni e fratture plurime.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti