BasilicataCronaca

INVESTITA DA UN CAMION UNA 13ENNE A VENOSA

La minorenne è stata trasportata in eliambulanza al “San Carlo” di Potenza, dov’è attualmente ricoverata in pediatria

Nel tardo pomeriggio di domenica 28 giugno a Venosa, una tredicenne è stata investita da un camion, prontamente soccorsa dagli operatori del 118 la giovane è stata trasportata in eliambulanza all’Ospedale “San Carlo” di Potenza.
I fatti si sono svolti nella centrale via Appia, vani i tentativi di contattare la polizia Municipale della città oraziana per conoscere le dinamiche del sinistro.
Il personale medico intervenuto sul luogo, ha però preferito, constatando le condizioni iniziali della tredicenne, chiedere l’intervento dell’eliambulanza per farla trasportare all’ospedale del capoluogo per accertamenti.
Giunta presso il nosocomio potentino ed accettata in codice rosso, dopo primi esami svolti la minorenne è stata trasportata nel reparto di pediatria dov’è tutt’ora ricoverata. La paziente ha riportato un trauma cranico importante con fratture su altre parti del corpo non trattabili a livello chirurgico, fanno sapere dal reparto i medi del “San Carlo”. Ciò nonostante le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni al netto degli ulteriori accertamenti medici che verranno svolti nelle prossime ore, ragion per cui dal nosocomio non si sbilanciano con prognosi certe.
Tanta la paura per la comunità venosina soprattutto dopo la tragedia avvenuta nella notte tra sabato e domenica scorsa in provincia di Treviso con l’incidente in moto che è costato la vita alla 14enne Vittoria De Paoli, la giovane attrice tragicamente scomparsa dopo essere uscita di strada ed aver impattato contro un palo, a bordo di una vespa guidata da un amico

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti