AttualitàBasilicata

C’È UN ALTRA MORTE LUCANA

A darne notizia il sindaco di Pietragalla Paolo Cillis: la vittima era da ottobre 2019 in una struttura riabilitativa al Nord. Attivata la verifica suo contatti avuti fino al 21 marzo scorso, giorno in cui la struttura ha chiuso ai parenti

In riabilitazione presso una struttura sanitaria del Nord Italia e’ morto con il Coronavirus un residente di una frazione di Pietragalla in provincia di Potenza.
A darne notizia e’ il primo cittadino di Pietragalla Paolo Cillis, il quale ha dichiarato che: “Mi è stato comunicato il decesso a causa del COVID-19 di una persona residente a Pietragalla, in una delle nostre frazioni, ma da ottobre 2019 ricoverato presso una struttura riabilitativa del nord Italia.
La task force competente per territorio ha avviato le indagini epidemiologiche nonostante la persona deceduta non abbia avuto alcun contatto dal 21 marzo scorso quando la struttura nella quale era ricoverato è stata chiusa al pubblico per la presenza di un focolaio.
Si tratta di una notizia tristissima che segna profondamente l’esistenza di una intera famiglia a cui va il cordoglio dell’intera comunità.

Il coronavirus non perdona, oggi abbiamo avuto l’ennesima conferma”.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti