AttualitàBasilicata

INTERVENTO DI SANIFICAZIONE A POLICORO

L’Intervento ha interessato le aree principali della città


E’ stato effettuato a Policoro da parte della Ditta “Free Time” un intervento di sanificazione.
Un po’ di giorni fa, il Consigliere Comunale di Forza Italia, Gianluca Modarelli, aveva fatto richiesta al Sindaco Mascia, per poter eseguire un piano straordinario di sanificazione della città attraverso prodotti contenenti ipocloriti di sodio, e cioè cloro per la prevenzione della diffusione del Coronavirus.
L’intervento ha riguardato le aree più frequentate durante le ore diurne, ovvero piazze, parchi, il centro urbano, per poi giungere ai villaggi, e la zona artigianale. L’obiettivo, è quello di igienizzare soprattutto le superfici con cui le persone entrano direttamente a contatto. Per questo motivo, l’intervento non è stato necessario nelle campagne sparse. Inoltre, per gli animali tenuti nei giardini delle varie abitazioni, l’operazione non risultava essere pericolosa. Nei prossimi giorni, saranno effettuati altri interventi che ne potenzieranno l’effetto.
Gianluca Marrese, in qualità di Vicesindaco, ha condiviso sui social varie foto del lavoro svolto dalla Ditta, affermando che «queste immagini portano un po’ di tristezza, di una città ferita che tutti dobbiamo preservare e curare. Siamo una grande comunità, e insieme ce la faremo».
Continuano intanto, i controlli da parte delle autorità locali, in merito agli spostamenti effettuati dai cittadini. Tutto sommato, si riscontra un certo ordine, ma l’Amministrazione continua a lanciare sempre sui social vari appelli, per far si che questa quarantena termini al più presto portando i suoi frutti.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Contentuti protetti